Nuova Andria - Rutiglianese
Nuova Andria - Rutiglianese
Calcio

Gargano Calcio - Nuova Andria: andriesi a caccia di continuità

Trasferta insidiosa per gli uomini di Reggente. Mercato riaperto: presi Albano e Laluce

Dopo tre vittorie consecutive, i bianco azzurri sono attesi dallo scontro diretto di Rodi Garganico contro il Gargano calcio

Tre successi consecutivi e condizioni morali e fisiche ottime per la Nuova Andria. I ragazzi allenati da Reggente stanno vivendo un momento positivo e si sa quando i risultati arrivano, lo spogliatoio è unito e coeso. In più la ritrovata vena del gol di Lomonte, giova tanto al team bianco azzurro, che vede anche buone prestazioni da parte dei più giovani tra cui gli under (quest'anno in Promozione obbligo di schierare almeno due nati nel 94 e uno del 95).

In settimana si è aperta la sessione invernale di mercato, per quanto riguarda il calcio dilettantistico. La Nuova Andria ha pescato in seconda categoria. Presi il centrocampista Roberto Albano dalla Romania Bat e l'attaccante Bartolo Laluce dal Margherita Terme.

Per la gara contro il Gargano calcio, Reggente dovrà rinunciare agli squalificati Colasuonno e Storelli. La gara contro i garganici si presenta insidiosa. La trasferta è la piu lontana di tutto il girone logisticamente parlando, quasi 180 km distanziano Andria da Rodi Garganico. In più ci si mettono anche le condizioni meteorologiche: previste pioggia e probabilmente neve. La squadra di mister Vlassis ha 10 punti in classifica, proprio come gli andriesi, e quindi si preannuncia battaglia sulla terra battuta del "Teodoro Moretti".

Nuova Andria dunque, chiamata a disputare un'altra partita delle sue, pronta ad affilare gli artigli e a lottare su ogni pallone: la salvezza va conquistata cosi. Appuntamento per domenica 9 dicembre al campo sportivo "Teodoro Moretti" di Rodi Garganico, tra Gargano calcio e Nuova Andria. La gara sarà diretta dall'arbitro Mazzetti della sezione di Bari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.