Futsal Andria
Futsal Andria
Calcio a 5

Futsal Andria: gli azzurri vincono 2-3 a San Severo

Il goal vittoria arriva allo scadere con una punizione di Magno

Vincono 2-3 i calcettisti del Futsal Andria contro la Nuova Laurus San Severo, in trasferta.

Il match inizia con i padroni di casa che al 1' si fanno pericolosi con un tiro di Ghita ben controllato dal portiere andriese. La riposta degli ospiti arriva due minuti dopo con Lanotte, il quale ci prova ma Spinelli para. Nei minuti che seguono le due compagini giocano a viso aperto, ma non riescono ad impensierire i due portieri. Al 25' il Futsal Andria passa in vantaggio grazie alla rete di Tesse. Dopo due minuti di recupero l'arbitro fischia la fine del primo tempo.

La ripresa comincia con gli ospiti che tentano subito il raddoppio con un tiro di Magno, ben controllato dal portiere. Al 37' i padroni di casa si fanno pericolosi con Tantimonaco, ma il suo tiro termina fuori. Poco dopo Magno ci riprova senza successo. Nei successivi dieci minuti di gioco il San Severo riesce a ribaltare il risultato grazie alle reti di Ghita e Cakoni. Gli andriesi, però, non si arrendono e cosi al 49' trovano il pareggio grazie a Napoletano. Negli ultimi dieci minuti del match il Futsal Andria cerca disperatamente il goal vittoria che arriva allo scadere grazie ad una punizione di Magno che finisce direttamente in rete. Dopo due minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia.

Ottima gara quella di oggi per il Futsal Andria che ora dovrà concentrarsi sul prossimo delicato match che verrà disputato contro il Nettuno.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.