Foggia - Fidelis Andria
Foggia - Fidelis Andria
Calcio

Foggia - Fidelis Andria: aperto un fascicolo in Procura

Il club azzurro ha sporto denuncia contro Federbet per danni d'immagine

Ancora sotto l'occhio del ciclone il discusso derby, disputato ad ottobre allo "Zaccheria", tra il Foggia e la Fidelis Andria. Nei giorni successivi, il presidente della Federbet Francesco Baranca, lanciò pesanti accuse nei confronti dei due club di Lega Pro per una presunta combine a causa del rilevamento di un flusso di scommesse anomale. La Fidelis Andria si dichiarò immediatamente estranea ai fatti e preannunciò una denuncia a carico della Federbet e del sig. Baranca. La vicenda, adesso, approda ufficialmente suio tavoli della Procura.

Infatti la società del presidente Paolo Montemurro, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato che, facendo seguito alle accuse mosse dalla Federbet e dal sig. Baranca circa una presunta combine inerente la gara Foggia - Fidelis Andria disputatasi lo scorso 24 ottobre 2015, la Procura della Repubblica ha aperto un fascicolo in relazione alla denuncia sporta dalla società biancazzurra per il danno d'immagine che ne è derivato. Il medesimo fascicolo è stato affidato al PM dott. Cardinali, mentre della difesa del sodalizio andriese se ne sta occupando l'avvocato Calcagnile.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Foggia Calcio
Altri contenuti a tema
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.