Abass Alhassan
Abass Alhassan
Calcio

Fidelis sempre attiva sul mercato, in pole Tartaglia e Alhassan

Per entrambi manca solo la firma sul contratto. Parte la caccia agli attaccanti

Prende sempre più forma la Fidelis Andria formato Lega Pro. Dopo gli annunci ufficiali di Cilli, Strambelli, Piccinni e Matera il club di Corso Cavour potrebbe, nelle prossime ore, portare a termine altre due importanti operazioni. Infatti sono vicinissimi alla firma il difensore, classe '92, Angelo Tartaglia e il centrocampista, classe '95, Abass Alhassan.

Tartaglia, che ha vestito la maglia dell'Andria BAT nella stagione 2012/2013, è al momento un calciatore svincolato in quanto il Parma, proprietario del cartellino, è fallito quest'estate. Il centrale, nativo di Napoli, nelle ultime due stagioni ha militato in Lega Pro con le maglie di Gubbio e Paganese collezionando 74 presenze.

Alhassan, giovane promessa ghanese, proviene dalla formazione primavera del Sassuolo. Il mediano, nativo di Accra, lo scorso 26 aprile, è stato convocato in prima squadra per la sfida del "Bentegodi" tra Hellas Verona e Sassuolo, ed arriverebbe in prestito dal club emiliano.

Una volta incastrati i due nuovi tasselli, le attenzioni di Piero Doronzo si sposteranno sul reparto avanzato. Infatti, il diesse azzurro, è alla ricerca di due punte e un esterno sinistro di centrocampo. Massima riservatezza sui papabili nomi, mentre è ormai certo che il futuro di Riccardo Lattanzio, attaccante andriese doc, sarà lontano dalla sua città.

Mancano ormai pochi giorni alla partenza per il ritiro di Norcia e D'Angelo, come anticipato dal diesse Doronzo, avrà a disposizione 20 calciatori più alcuni giovani in prova.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.