Vadacca
Vadacca
Calcio

Fidelis - Manfredonia, Vadacca: «Cercheremo di fare la nostra partita»

I foggiani hanno 42 punti all'attivo: ne mancano due per la salvezza matematica

42 punti in 31 gare ed una salvezza quasi acquisita. Il Manfredonia, domani, affronterà la Fidelis Andria. La squadra foggiana è formata da molti giovani ma, nonostante tutto, è ostica da affrontare: «Cercheremo di fare la nostra partita - dichiara Massimiliano Vadacca ai nostri microfoni -. Loro, tuttavia, avranno tante motivazioni. Questa gara per gli uomini di Favarin è fondamentale. Noi siamo quasi salvi: a prescindere da ciò, spero che i miei ragazzi entrino in campo con la giusta mentalità».

Il tecnico di Copertino non prevede grossi scossoni a livello tattico. Per i delfini giocare al Degli Ulivi sarà una grossa opportunità: «Scenderemo in campo con il solito 4-3-3 cercando di divertire. Per i miei ragazzi giocare in uno stadio come quello di Andria sarà utile per mettersi in mostra. Siamo abituati a giocare fuori dalle mura amiche: non perdiamo, infatti, dal match di andata in quel di Potenza. Probabilmente - conclude l'allenatore - le difficoltà saranno più a livello tecnico-tattico che psicologico».


[Twitter: @TuttoFidelis.it - @Nico_Massaro94]
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.