Braglia tecnico Lecce
Braglia tecnico Lecce
Calcio

Fidelis - Lecce, Braglia: «Premiati da un risultato importante»

Il tecnico salentino è soddisfatto per il punto conquistato

«Per come abbiamo lottato, per come abbiamo cercato di portare a casa qualcosa credo che possa essere soddisfatto. Questo è una campo difficile, in più il terreno veniva da 48 ore di pioggia, dobbiamo essere realisti e accettare quello che dice il campo anche perchè credo che con la presunzione si vada poco lontano. Noi abbiamo lavorato umilmente per tutta la partita e siamo stati premiati da un risultato importante, un risultato buono su un campo difficile dove ci ha perso anche la capolista Casertana e dove trovano difficoltà tutti perchè l'Andria riesce a sfruttare al meglio tutto quello che ha e qui vanno fatti i complimenti all'allenatore per l'organizzazione di gioco». Con queste parole il tecnico del Lecce Piero Braglia esordisce nella sala stampa del "Degli Ulivi", soddisfatto per il risultato maturato e per l'impegno messo in campo dalla sua squadra.

«Noi soprattutto sui falli laterali di Onescu andavamo in difficoltà - continua Braglia - e in alcuni casi ci ha messo una grande pezza Perrucchini. E' stata una partita combattuta e sono contento della prestazione del mio Lecce, poi è chiaro che mi aspetto qualcosa in più da parte di qualche calciatore, sono contento per l'atteggiamento dimostrato e la voglia di fare risultato. E' normale che dobbiamo migliorare in alcune cose in cui facciamo fatica a migliorare - conclude il tecnico salentino - e solo cosi potremo raggiungere risultati importanti».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • lecce
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.