Braglia tecnico Lecce
Braglia tecnico Lecce
Calcio

Fidelis - Lecce, Braglia: «Premiati da un risultato importante»

Il tecnico salentino è soddisfatto per il punto conquistato

«Per come abbiamo lottato, per come abbiamo cercato di portare a casa qualcosa credo che possa essere soddisfatto. Questo è una campo difficile, in più il terreno veniva da 48 ore di pioggia, dobbiamo essere realisti e accettare quello che dice il campo anche perchè credo che con la presunzione si vada poco lontano. Noi abbiamo lavorato umilmente per tutta la partita e siamo stati premiati da un risultato importante, un risultato buono su un campo difficile dove ci ha perso anche la capolista Casertana e dove trovano difficoltà tutti perchè l'Andria riesce a sfruttare al meglio tutto quello che ha e qui vanno fatti i complimenti all'allenatore per l'organizzazione di gioco». Con queste parole il tecnico del Lecce Piero Braglia esordisce nella sala stampa del "Degli Ulivi", soddisfatto per il risultato maturato e per l'impegno messo in campo dalla sua squadra.

«Noi soprattutto sui falli laterali di Onescu andavamo in difficoltà - continua Braglia - e in alcuni casi ci ha messo una grande pezza Perrucchini. E' stata una partita combattuta e sono contento della prestazione del mio Lecce, poi è chiaro che mi aspetto qualcosa in più da parte di qualche calciatore, sono contento per l'atteggiamento dimostrato e la voglia di fare risultato. E' normale che dobbiamo migliorare in alcune cose in cui facciamo fatica a migliorare - conclude il tecnico salentino - e solo cosi potremo raggiungere risultati importanti».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • lecce
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.