mauro bollino
mauro bollino
Calcio

Fidelis, in arrivo il primo colpo di mercato: Bollino ad un passo

Doronzo: «E' un ottimo elemento, siamo agli ultimi dettagli»

Mancano gli ultimi dettagli, ma a meno di clamorosi dietrofront l'attaccante del Foggia Mauro Bollino, classe '94, sarà il primo colpo del mercato invernale della Fidelis Andria. La 21enne punta nativa di Palermo, è cresciuta nelle giovanili del club rosanero e poi ha vestito le maglie di Pisa e Foggia. Proprio nel club dauno Bollino, nonostante le ottime qualità tecnico-tattiche che gli permettono di ricoprire vari ruoli, non è riuscito a trovare spazio essendo chiuso da calciatori del calibro di Iemmello, Sarno, Floriano e Viola, collezionando solo 3 presenze.

«Bollino è un ottimo elemento - afferma il direttore sportivo Doronzo - la trattativa nella giornata di oggi ha preso un'improvvisa accelerata e speriamo che si possa concludere positivamente. Abbiamo chiesto al Foggia l'intero cartellino del calciatore e vanno definiti gli ultimi dettagli, poi nel calciomercato può succedere di tutto, quindi attendiamo risvolti nelle prossime ore».
  • Lega Pro
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.