Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore del Pisa

Il tecnico lascia il sodalizio azzurro dopo una sola stagione

Ora è ufficiale: Giancarlo Favarin è il nuovo allenatore del Pisa. Il tecnico che in quest'ultima stagione ha condotto la Fidelis Andria in Lega Pro si è legato al club della propria città ponendo fine alla storia con il sodalizio azzurro, durata un solo anno. La firma è arrivata nelle scorse ore. Con lui approda nella città della Torre pendente anche il vice Giovanni Langella.

Da oggi scatta il toto allenatore per la società di Corso Cavour, al momento intenta a rafforzare l'assetto societario ma allo stesso tempo attiva anche sul fronte tecnico. I primi contatti tra possibili candidati e il patron Fiore, infatti, sono già stati avviati. Tra i papabili alla successione del tecnico pisano c'è anche l'ex calciatore Ciccio Cozza, il quale ha guidato nelle scorse esperienze la Reggina ed il Catanzaro.
Carico il lettore video...
COMUNICATO UFFICIALE

Il Pisa 1909 comunica di aver affidato l'incarico di responsabile tecnico della Prima squadra al signor Giancarlo Favarin. Il tecnico pisano sarà affiancato dall'allenatore in seconda Giovanni Langella e dal preparatore dei portieri Giuseppe Martino. Nei prossimi giorni il neo tecnico nerazzurro visiterà le strutture di Bientina che nel prossimo mese di luglio ospiteranno il ritiro pre-campionato della squadra.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.