Juan Ezquiel Garcìa
Juan Ezquiel Garcìa
Calcio

Fidelis, Garcìa: «Voglio dare il mio contributo per riprendere la strada giusta»

Presentato al "Degli Ulivi" il nuovo centrocampista proveniente dal Banfield

E' nato in una piccola città in provincia di Buenos Aires, e dopo aver vestito la maglia del Banfield prima con la Primavera e poi in serie A, si ritrova quasi casualmente ad Andria. Juan Ezequiel Garcìa è da oggi ufficialmente un nuovo calciatore della Fidelis. Quest'estate, Modena e Aek Atene, erano sulle sue tracce, ma nulla di concreto, cosi Piero Doronzo gli ha chiesto di vestire i colori biancoazzurri. Juan si allena con il gruppo ormai da settimane e adesso è pronto a scendere in campo per aiutare i propri compagni a raggiungere la salvezza.

«Sono cresciuto nelle giovanili del Banfield - si presenta Garcìa - quest'estate ho avuto contatti importanti con il Modena, ma come accade spesso nel calcio, la trattativa non è andata a buon fine e mi sono ritrovato qui ad Andria e sono molto felice. Per quanto riguarda il mio ruolo preferisco fare il regista - spiega il mediano argentino - ma io sono a disposizione del mister e se lui mi chiede di giocare in porta farò anche quello, le mie caratteristiche tecniche mi permettono di fare altri ruoli. Sono arrivato ad Andria in condizioni fisiche non buone, ma adesso mi sento bene come il resto della squadra. Voglio dare il mio contributo ai compagni per riprendere la strada d'inizio stagione, nessuna squadra è stata superiore a noi sino ad ora. Questo è un bellissimo gruppo - conclude Garcìa - perciò sono convinto che con il passare del tempo le cose andranno meglio».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.