Juan Ezquiel Garcìa
Juan Ezquiel Garcìa
Calcio

Fidelis, Garcìa: «Voglio dare il mio contributo per riprendere la strada giusta»

Presentato al "Degli Ulivi" il nuovo centrocampista proveniente dal Banfield

E' nato in una piccola città in provincia di Buenos Aires, e dopo aver vestito la maglia del Banfield prima con la Primavera e poi in serie A, si ritrova quasi casualmente ad Andria. Juan Ezequiel Garcìa è da oggi ufficialmente un nuovo calciatore della Fidelis. Quest'estate, Modena e Aek Atene, erano sulle sue tracce, ma nulla di concreto, cosi Piero Doronzo gli ha chiesto di vestire i colori biancoazzurri. Juan si allena con il gruppo ormai da settimane e adesso è pronto a scendere in campo per aiutare i propri compagni a raggiungere la salvezza.

«Sono cresciuto nelle giovanili del Banfield - si presenta Garcìa - quest'estate ho avuto contatti importanti con il Modena, ma come accade spesso nel calcio, la trattativa non è andata a buon fine e mi sono ritrovato qui ad Andria e sono molto felice. Per quanto riguarda il mio ruolo preferisco fare il regista - spiega il mediano argentino - ma io sono a disposizione del mister e se lui mi chiede di giocare in porta farò anche quello, le mie caratteristiche tecniche mi permettono di fare altri ruoli. Sono arrivato ad Andria in condizioni fisiche non buone, ma adesso mi sento bene come il resto della squadra. Voglio dare il mio contributo ai compagni per riprendere la strada d'inizio stagione, nessuna squadra è stata superiore a noi sino ad ora. Questo è un bellissimo gruppo - conclude Garcìa - perciò sono convinto che con il passare del tempo le cose andranno meglio».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.