Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0»

“C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”

Si scende in campo per la 25esima giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce dalla cocente sconfitta in rimonta di Nola, ospita il Fasano, quarto in classifica. La sfida si disputerà al 'Degli Ulivi', con calcio d'inizio alle ore 16:00.

La domenica di 'D', oltre a Fidelis Andria-Fasano, è pronta a regalarci altrettanti match interessanti, con la capolista Paganese in trasferta contro la Sarnese, il Barletta ospita l'Afragolese mentre, il Martina, fa visita al Pompei. Il Nola se la vedrà con la Real Acerrana, il Nardò con l'Heraclea. Occhi puntati anche su Virtus Francavilla-Gravina.

La Fidelis Andria, dopo aver vinto contro il Real Normanna, è nuovamente caduto contro il Nola, subendo una clamorosa rimonta nel finale. I dati parlano chiaro, una sola vittoria nelle ultime sette, ma nelle ultime settimane si è intravisto certamente qualcosa di buono.

Gli andriesi occupano la decima posizione in classifica, a quota 31 punti, quattro in più dalla zona playout e otto in meno da quella playoff. Classifica molta corta, ma è vietato sbagliare ancora.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Catalano: «Nola? Sconfitta difficile da digerire, specialmente per come arrivata. Dobbiamo prendere il buono, abbiamo fatto una buona gara. Adesso affrontiamo il Fasano, un avversario tosto, ma dovremo avere fiducia nei nostri ragazzi. C'è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei. Mi aspetto una gara difficile, sentita dall'ambiente. Si parte da 0-0, sarà stimolante per tutti. Tanti indisponibili? Non dobbiamo piangerci addosso, tutti i giocatori sono determinanti»
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.