Fidelis Norcia
Fidelis Norcia
Calcio

Fidelis, domani test contro l'Atletico Orte

Manca solo l'ufficialità dell'arrivo dell'attaccante Morra

Dopo la prima uscita stagionale e una mezza giornata di riposo concessa dal tecnico Luca D'Angelo, la Fidelis Andria ha ripreso la preparazione pre-campionato in quel di Norcia. Ritmi serratissimi per i biancoazzurri, che contro la rappresentativa umbra, hanno mostrato i primi positivi segnali soprattutto dal punto di vista tattico. D'Angelo ha schierato i suoi con il 3-5-2 e nei prossimi giorni proverà anche il 4-3-3 in modo da poter usufruire di due moduli nell'arco dell'intera stagione.

Domani pomeriggio alle ore 18.00, la Fidelis sarà impegnata nella seconda amichevole di questo ritiro. Avversario sarà l'Atletico Orte, formazione che milita nel campionato di Promozione umbra. Un'ulteriore occasione per Strambelli e compagni per testare la tenuta fisica e i meccanismi di squadra.

Sul fronte mercato manca solo l'ufficialità dell'arrivo dell'attaccante Claudio Morra, proveniente dal Torino. Il diesse Piero Doronzo sta lavorando per portare nella città federiciana anche un'altra punta e un terzino destro.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.