Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis. D'Angelo: «Rivedremo un'Andria propositiva e pericolosa»

Il tecnico azzurro per la sfida di domani recupera Morra e Grandolfo

Notizie positive in casa Fidelis Andria in vista dell'importante scontro salvezza di domani contro il Melfi. Tornano a disposizione di Luca D'Angelo gli attaccanti Morra e Grandolfo. Il primo è stato protagonista con la nazionale under 19 in Germania ed è da poco tornato nella città federiciana, mentre Grandolfo ha recuperato dall'infortunio muscolare patito nel derby contro il Foggia. Il tecnico abruzzese analizza il momento della sua squadra auspicandosi di vedere un'Andria diversa dalle ultime apparizioni, ma soprattutto un'Andria che ritorni a vincere.

«Avevamo bisogno di interrompere il trand negativo - esordisce D'Angelo - e lo abbiamo fatto su un campo difficile poco consono alle nostre caratteristiche. Alla fine penso che comunque ci siamo adattati bene, ma sicuramente avremmo dovuto sfruttare al meglio la superiorità numerica. Adesso è il momento di pensare a domani, abbiamo una gara in casa perciò speriamo di tornare alla vittoria. Ci saranno sia Grandolfo che Morra, anche se quest'ultimo non si è allenato con noi, ma entrambi hanno un minutaggio da poter sfruttare. Il campionato è complicato perchè c'è un grande livellamento, e la gara di domani sarà difficilissima, ma sono sicuro che rivedremo di nuovo un Andria propositiva e pericolosa per gli avversari. Le due squadre si equivalgono per quanto riguarda l'età media dei calciatori - conclude il tecnico abruzzese - le motivazioni saranno un fattore importante e noi vogliamo assolutamente vincere per ritrovare la giusta serenità per il prosieguo del campionato».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
  • Melfi Calcio
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.