d'angelo conf pregara foggia
d'angelo conf pregara foggia
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Domani occasione per centrare l'obiettivo»

Il tecnico azzurro nel pre-derby di Martina Franca

Vincere per conquistare la matematica salvezza. La Fidelis Andria ha in mente un solo obiettivo in vista del derby, in programma domenica, sul campo del Martina Franca. Una gara difficile, contro una squadra ostica, che sarà affrontata senza il supporto dei tifosi azzurri ai quali è stata vietata la trasferta a causa dell'inagibilità del settore ospiti dello stadio "Tursi". Come di consueto a parlare nel pre-gara è il tecnico azzurro Luca D'Angelo.

«E' importante innanzitutto - afferma Luca D'Angelo - cercare di fare una grande partita, con grande determinazione, poi ovviamente il risultato è importante e se lo otteniamo facciamo un ulteriore passo in avanti verso il nostro obiettivo. Contro il Martina Franca non sarà una gara facile perchè è una buona squadra che sta facendo ottimi risultati, molto esperta, e che a Gennaio si è rinforzata. Ci vorrà da parte nostra una partita molto attenta, di grande voglia e intensità. Sono queste le armi che dobbiamo proporre per fare risultato. Il nostro pensiero è che dobbiamo fare ancora dei punti - continua il tecnico azzurro - domani è un'occasione e bisogna cercare di vincere, la squadra sta bene dal punto di vista fisico, anche mentale, e sa che deve correre molto, essere concentrata, organizzata e cattiva agonisticamente. Per quanto riguarda la situazione infortuni, naturalmente non ci sarà Ferrero, mentre sia Piccinni che Paterni non hanno recuperato dai rispettivi infortuni. Mi dispiace molto per il divieto di trasferta inflitto ai nostri tifosi - conclude D'Angelo - credo che queste cose vadano coordinate prima e siamo rammaricati perchè loro sono sempre stati presenti e ci hanno dato una grande mano, speriamo di potergli dare comunque una gioia».
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.