Matera - Fidelis Andria
Matera - Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, Capellini: «Ottimo punto. Con la Paganese sarebbe bello vincere»

Il centrocampista andriese soddisfatto per la squadra, meno a livello personale

Tre gare senza siglare reti ma senza neanche subirle, da quattro manca la vittoria anche se le formazioni affrontate sono state tutte di un livello molto importante. Cosenza, Catania, Lecce e Matera, le squadre che la Fidelis Andria ha affrontato conquistando tre punti e raggiungendo quota 25 in classifica. Pochi gol fatti ma anche pochissimi gol subiti: «Non credo ci sia un problema dell'attacco - ha detto Nicola Capellini, centrocampista offensivo andriese - abbiamo pareggiato contro tre candidate a vincere il campionato. La squadra ha giocato bene anche a Matera io non penso assolutamente che esista un problema in attacco».

Ma la soddisfazione del centrocampista andriese è tutta per il pari conquistato in terra lucana: «A Matera ottimo punto visto che qui non è facile fare punti - ha detto Capellini - in questo periodo, poi, loro si sono rafforzati dopo il mercato. Credo che abbiamo fatto un'ottima partita, con un primo tempo buono, ed un secondo tempo nel quale siamo calati ma nonostante tutto abbiamo rischiato poco o niente se non nell'ultimo minuto con il miracolo di Poluzzi». Note positive della Fidelis che consolida la migliore difesa del torneo di Lega Pro: «Questo significa che lavoriamo bene a partire dagli attaccanti - ha detto Capellini - questo è il punto da cui ripartire, con le difese forti si vincono i campionati».

Nota dolente, invece, dalla sua stagione con la maglia azzurra anche se resta tanta la voglia di dare il proprio apporto: «Non ritengo questa stagione fino ad ora positivissima per me - ha detto Capellini - ho avuto poco spazio, anche se lavoriamo per farci trovare pronti. Mi aspettavo di fare qualcosa in più, ma il calcio è così. La squadra sta facendo benissimo, e chi gioca, chi giocherà ed anche chi ha giocato ha sempre dato il il massimo». Niente tempo per rifiatare e sabato subito il match con la Paganese nuovamente al "Degli Ulivi": «Sarà una gara tosta - ha concuso Capellini - loro sono agguerriti e questo è uno dei primi scontri per la tranquillità. Sarebbe bello vincere e così avremmo anche una bella boccata d'aria».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.