Fidelis Mauro Bollino
Fidelis Mauro Bollino
Calcio

Fidelis, Bollino: «Siamo sereni, lotteremo per ottenere la salvezza»

Il trequartista azzurro analizza la sconfitta di sabato contro la Paganese

Momento delicato in casa Fidelis Andria. La formazione allenata da Luca D'Angelo non vince da cinque turni e la sconfitta rimediata al "Degli Ulivi" contro la Paganese ha reso più complicato il cammino verso la salvezza del team azzurro. A parlare dell'ultimo match disputato contro il team campano è il trequartista Mauro Bollino che analizza il difficile periodo degli azzurri convinto che la squadra saprà reagire e centrare l'obiettivo salvezza.

«Sabato abbiamo fatto la nostra partita - ha detto Bollino - cercando di portare a casa il risultato ma non ci siamo riusciti. Sappiamo che possiamo dare molto di più esprimendo un gioco migliore di quello visto contro la Paganese. Sicuramente era un partita importante e vincere ci avrebbe dato la certezza di allontanarci dalla zona calda, ma il nostro obiettivo è la salvezza e sono certo che l'otterremo. Noi siamo sereni e siamo convinti dei nostri mezzi - continua il trequartista siciliano - abbiamo un ottima squadra e sicuramente già da sabato a Benevento cercheremo di fare risultato. Il Benevento è una squadra costruita per vincere, ma noi dovremo andare li a giocarci la gara ed esprimere il nostro calcio. Daremo il 100% - conclude Bollino - e poi penseremo alla sfida salvezza contro la Lupa Castelli Romani».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.