Fidelis riscaldamento
Fidelis riscaldamento
Calcio

Fidelis, Bisoli: «Ci assumiamo le nostre responsabilità. Testa bassa e pedalare»

Il giovane mediano parla del momento negativo della squadra azzurra

Uno sciagurato secondo tempo ha condannato la Fidelis Andria alla terza sconfitta casalinga e al terzo stop consecutivo in campionato. Un momento tutt'altro che felice per i ragazzi allenati da Luca D'Angelo che dopo uno straordinario avvio di campionato si sono scontrati con le reali difficoltà, che il terzo torneo professionistico, avrebbe prima o poi posto davanti ad una formazione cosi giovane come quella biancoazzurra. Fondamentale sarà ripartire proprio dai secondi 45 minuti contro l'Ischia, e Dimitri Bisoli, uno che la gamba non l'ha mai tirata indietro è sicuro che la squadra reagirà e farà bene già dal derby con il Monopoli.

«La partita si analizza 90 minuti - spiega Bisoli - abbiamo fatto un primo tempo a buonissimi livelli poi il secondo c'è stata quella flessione da quando abbiamo preso gol sino al loro raddoppio, dove non siamo riusciti a fare quello che abbiamo sempre fatto e quindi è stato difficile recuperare la partita. Naturalmente ci assumiamo le responsabilità di questi 20 minuti di black-out con la consapevolezza che si può migliorare e andremo avanti come abbiamo sempre fatto a testa bassa e pedalare».

Domenica sono arrivati i primi fischi dal pubblico del "Degli Ulivi".

«Ognuno è libero di esprimersi come vuole - afferma il centrocampista andriese - noi ci prendiamo questi fischi, ci assumiamo le nostre responsabilità, ma continueremo a fare come stiamo facendo cioè lavorare per far bene».

Il derby di Monopoli può essere l'occasione del riscatto.

«Sarà una partita difficile come tutte le altre - conclude Bisoli - ogni partita ha la sua storia e vanno affrontate con la giusta determinazione, puoi vincere con la prima e perdere contro l'ultima, quindi affronteremo e prepareremo la partita come abbiamo sempre fatto con la tranquillità e la nostra consapevolezza che con l'unione del gruppo potremo toglierci grosse soddisfazioni».
Carico il lettore video...
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.