Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: vincere per riuscire a confermare il primato

Ragno: «L’Ascoli Satriano è una squadra molto organizzata»

Primo match del campionato da capolista, quello di domani, per la Fidelis Andria che affronterà alle ore 15.00, in trasferta, l'Ascoli Satriano. Gli azzurri dovranno vincere assolutamente questa gara per confermare e tentare di consolidare il primato che al momento è occupato in condominio con il Gallipoli. I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1 con uno tra Rizzi e Montemorra alle spalle dell'unica punta De Vincentis.

La Fidelis dovrebbe rispondere con il 4-4-2. Lo staff tecnico azzurro, domani, farà a meno degli squalificati Anglani e La Fortezza e del lungodegente De Virgilio. In porta tornerà sicuramente Leo. In difesa da destra verso sinistra scenderanno in campo Lavopa, Colangione, Campanella e Colucci. Sulla mediana agiranno Riontino e Logrieco, mentre, sulle fasce cercheranno di servire le due punte Strambelli e Loseto, con quest'ultimo che alla fine potrebbe anche lasciare il posto a Trotta. In attacco, infine, ci saranno Di Rito e Moscelli.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «L'Ascoli Satriano è una squadra molto organizzata che all'andata è riuscita a strappare un punto qui al 'Degli Ulivi'. Da domani comincia un mini torneo di dieci gare e, se vogliamo finire in testa il campionato, dovremo ottenere il massimo da ogni match. Per quanto riguarda gli ex ossia Rizzi, Doumbià, Capone e Crescente sicuramente vorranno fare una bella figura».
Probabile formazione Ascoli Satriano (4-2-3-1): Moschetto; Giannatempo, Lonigro, Crescente, Bruno; Marracino, Papagno; Ragno, Montemorra, Doumbià; De Vincentis. All: Maiellaro.

Ballottaggi: Montemorra 51% - Rizzi 49%

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Colangione, Campanella, Colucci; Strambelli, Logrieco, Riontino, Loseto; Moscelli, Di Rito. All: Ragno.

Ballottaggi: Loseto 51% - Trotta 49%

Indisponibili: De Virgilio, Anglani, La Fortezza.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
  • Nicola Ragno
Altri contenuti a tema
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.