Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: vincere per riuscire a confermare il primato

Ragno: «L’Ascoli Satriano è una squadra molto organizzata»

Primo match del campionato da capolista, quello di domani, per la Fidelis Andria che affronterà alle ore 15.00, in trasferta, l'Ascoli Satriano. Gli azzurri dovranno vincere assolutamente questa gara per confermare e tentare di consolidare il primato che al momento è occupato in condominio con il Gallipoli. I padroni di casa scenderanno in campo con il 4-2-3-1 con uno tra Rizzi e Montemorra alle spalle dell'unica punta De Vincentis.

La Fidelis dovrebbe rispondere con il 4-4-2. Lo staff tecnico azzurro, domani, farà a meno degli squalificati Anglani e La Fortezza e del lungodegente De Virgilio. In porta tornerà sicuramente Leo. In difesa da destra verso sinistra scenderanno in campo Lavopa, Colangione, Campanella e Colucci. Sulla mediana agiranno Riontino e Logrieco, mentre, sulle fasce cercheranno di servire le due punte Strambelli e Loseto, con quest'ultimo che alla fine potrebbe anche lasciare il posto a Trotta. In attacco, infine, ci saranno Di Rito e Moscelli.

Intanto alla vigilia del match Nicola Ragno analizza cosi la gara ai nostri microfoni: «L'Ascoli Satriano è una squadra molto organizzata che all'andata è riuscita a strappare un punto qui al 'Degli Ulivi'. Da domani comincia un mini torneo di dieci gare e, se vogliamo finire in testa il campionato, dovremo ottenere il massimo da ogni match. Per quanto riguarda gli ex ossia Rizzi, Doumbià, Capone e Crescente sicuramente vorranno fare una bella figura».
Probabile formazione Ascoli Satriano (4-2-3-1): Moschetto; Giannatempo, Lonigro, Crescente, Bruno; Marracino, Papagno; Ragno, Montemorra, Doumbià; De Vincentis. All: Maiellaro.

Ballottaggi: Montemorra 51% - Rizzi 49%

Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Leo; Lavopa, Colangione, Campanella, Colucci; Strambelli, Logrieco, Riontino, Loseto; Moscelli, Di Rito. All: Ragno.

Ballottaggi: Loseto 51% - Trotta 49%

Indisponibili: De Virgilio, Anglani, La Fortezza.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
  • Nicola Ragno
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.