Aldo Roselli Fidelis Andria
Aldo Roselli Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: si dimette anche il direttore generale Aldo Roselli

Il Dg: «Sono venuti meno i presupposti e l'entusiasmo»

Altro fulmine a ciel sereno in casa Fidelis Andria. Dopo la decisione del tecnico Luca D'Angelo di non rinnovare il proprio contratto con il club federiciano, stamane ha rassegnato le dimissioni dalla carica di direttore generale Aldo Roselli, che attraverso una propria nota ufficiale, spiega i motivi di tale scelta.

«Non è facile per me oggi comunicarvi che ho deciso di dimettermi dal ruolo di Direttore Generale della Fidelis Andria - scrive Aldo Roselli. Purtroppo sono venuti meno quei presupposti e quell'entusiasmo che mi avevano spinto a iniziare questa avventura in questa meravigliosa città di Andria. Ho avuto modo di conoscere e di interloquire con tante persone serie, oneste e soprattutto animate da vera passione per la squadra di calcio della città. Un sincero ringraziamento alla squadra, allo staff, ai dirigenti, ai dipendenti, agli encomiabili collaboratori, al settore giovanile, alle istituzioni, alle forze di Polizia, agli sponsor, alla tifoseria tutta e ai giornalisti che non hanno mai fatto mancare il loro supporto affinchè attraverso l'informazione la squadra fosse sempre vicina ai propri tifosi. Resto ancora in società quale socio di capitale in attesa di definire le modalità con le quali si completerà il mio totale disimpegno dalla Fidelis Andria. Auguro con tutto il cuore i migliori successi alla società e alla tifoseria andriese con la quale non è mai venuto meno quel magico feeling che difficilmente potrò dimenticare. Oggi e sempre forza Fidelis Andria!».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.