Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: «Primo step è il riassetto societario»

Il club azzurro con una nota fissa i prossimi passaggi in vista della Lega Pro

Terminati gli impegni sul campo con l'ultima sfida della Poule Scudetto disputatasi domenica allo stadio Degli Ulivi è tempo di pensare al futuro in casa Fidelis. Il club, come si legge da un comunicato stampa, si è prefissato come primo step «il riassetto societario con l'ingresso di nuovi soci o finanziatori tali da rendere il progetto solido e stabile» per affrontare la nuova categoria, la Lega Pro, in modo sereno. Dopo «si procederà con le scelte e o riconferme delle figure tecniche». A tal proposito il sodalizio precisa che «il rapporto di stima e fiducia reciproca con mister Favarin vorremmo che proseguisse salvo diverse scelte e opportune valutazione che lo stesso sarà chiamato a compiere». Ringraziamenti a parte nel comunicato non si parla dell'eventuale futuro del diesse De Santis che appare, a questo punto, sempre più in bilico. I passi fondamentali per adempiere alle richieste della Lega saranno svolti nei prossimi dieci giorni. Terminata questa fase verrà presentata ai cittadini e ai tifosi azzurri «la campagna abbonamenti 2015/16».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.