Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: «Primo step è il riassetto societario»

Il club azzurro con una nota fissa i prossimi passaggi in vista della Lega Pro

Terminati gli impegni sul campo con l'ultima sfida della Poule Scudetto disputatasi domenica allo stadio Degli Ulivi è tempo di pensare al futuro in casa Fidelis. Il club, come si legge da un comunicato stampa, si è prefissato come primo step «il riassetto societario con l'ingresso di nuovi soci o finanziatori tali da rendere il progetto solido e stabile» per affrontare la nuova categoria, la Lega Pro, in modo sereno. Dopo «si procederà con le scelte e o riconferme delle figure tecniche». A tal proposito il sodalizio precisa che «il rapporto di stima e fiducia reciproca con mister Favarin vorremmo che proseguisse salvo diverse scelte e opportune valutazione che lo stesso sarà chiamato a compiere». Ringraziamenti a parte nel comunicato non si parla dell'eventuale futuro del diesse De Santis che appare, a questo punto, sempre più in bilico. I passi fondamentali per adempiere alle richieste della Lega saranno svolti nei prossimi dieci giorni. Terminata questa fase verrà presentata ai cittadini e ai tifosi azzurri «la campagna abbonamenti 2015/16».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.