Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, non fermarti: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Francavilla

Calcio d’inizio domani alle ore 15:00. Si prevede una grande cornice di pubblico

La Fidelis Andria non vuole fermarsi: al 'Degli Ulivi' arriva il Francavilla, in un match che potrebbe regalare il quinto successo consecutivo agli uomini di Scaringella che, in poco meno di un mese, hanno completamente ribaltato la propria classifica, lasciando alle spalle la zona rossa, sino ad arrivare alle soglie dei playoff, presidiate per il momento da Nardò e Matera.
L'uomo del momento in casa Fidelis è sicuramente Oliver Kragl, match-winner dell'ultima partita contro il Manfredonia. Adesso i federiciani avranno l'opportunità di agguantare due successi, contro Francavilla prima, e Ischia poi, e lo farà in entrambi i casi tra le mura amiche del 'Degli Ulivi' in due partite che, almeno sulla carta, dovrebbero essere abbordabili per Da Silva e compagni. In settimana, inoltre, si gioca la Coppa, con i biancazzurri che sfideranno il Casarano.
"Abbiamo acquisito una grande consapevolezza, però non dobbiamo abusarne - commenta Scaringella - piedi per terra, dobbiamo affrontare una squadra ostica, lo dicono i numeri. Sarà decisivo il nostro pubblico, prevedo molto equilibrio. Infortuni? Ho una rosa ampia, devo sfruttare questa fortuna".
"Nella nostra testa dobbiamo pensare alla prima vittoria, lasciando perdere le quattro precedenti. Bisogna affrontare la gara con forza e raziocinio. De Rosa? Indisponibile assieme a Coquin, recuperiamo Sirri. Calci piazzati? Abbiamo degli ottimi tiratori".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.