Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, non fermarti: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Francavilla

Calcio d’inizio domani alle ore 15:00. Si prevede una grande cornice di pubblico

La Fidelis Andria non vuole fermarsi: al 'Degli Ulivi' arriva il Francavilla, in un match che potrebbe regalare il quinto successo consecutivo agli uomini di Scaringella che, in poco meno di un mese, hanno completamente ribaltato la propria classifica, lasciando alle spalle la zona rossa, sino ad arrivare alle soglie dei playoff, presidiate per il momento da Nardò e Matera.
L'uomo del momento in casa Fidelis è sicuramente Oliver Kragl, match-winner dell'ultima partita contro il Manfredonia. Adesso i federiciani avranno l'opportunità di agguantare due successi, contro Francavilla prima, e Ischia poi, e lo farà in entrambi i casi tra le mura amiche del 'Degli Ulivi' in due partite che, almeno sulla carta, dovrebbero essere abbordabili per Da Silva e compagni. In settimana, inoltre, si gioca la Coppa, con i biancazzurri che sfideranno il Casarano.
"Abbiamo acquisito una grande consapevolezza, però non dobbiamo abusarne - commenta Scaringella - piedi per terra, dobbiamo affrontare una squadra ostica, lo dicono i numeri. Sarà decisivo il nostro pubblico, prevedo molto equilibrio. Infortuni? Ho una rosa ampia, devo sfruttare questa fortuna".
"Nella nostra testa dobbiamo pensare alla prima vittoria, lasciando perdere le quattro precedenti. Bisogna affrontare la gara con forza e raziocinio. De Rosa? Indisponibile assieme a Coquin, recuperiamo Sirri. Calci piazzati? Abbiamo degli ottimi tiratori".
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.