Fidelis Andria, curva nord
Fidelis Andria, curva nord
Calcio

Fidelis Andria - Juve Stabia: gli azzurri vogliono la salvezza aritmetica

Out Ferrero e Piccinni. In avanti torna la coppia De Vena-Grandolfo

Un altro scontro diretto per la salvezza andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15 sul terreno del "Degli Ulivi". Concentrazione è la parola d'ordine in casa Fidelis dove non si vuol sentir parlare di salvezza sin quando non sarà raggiunta aritmeticamente. Il match contro la Juve Stabia potrebbe permettere al team guidato da Luca D'Angelo di poter affrontare le restanti cinque gare in totale serenità aumentando il già ottimo vantaggio di 9 punti sulla zona rossa. Situazione invece più complicata per la formazione campana che ha bisogno di un successo per non essere risucchiata nelle sabbie mobili dei play-out.

QUI ANDRIA:

Il tecnico Luca D'Angelo, che dovrà fare a meno di Piccinni e Ferrero, non dovrebbe stravolgere la formazione che ha espugnato Melfi e si affiderà al consueto 3-5-2. Confermato anche l'11 titolare, l'unico dubbio riguarda il partner d'attacco di De Vena che dovrebbe essere Grandolfo, match winner in terra lucana, in leggero vantaggio su Bollino.

QUI CASTELLAMMARE DI STABIA:

Zavettieri dovrà rinunciare agli attaccanti Ripa e Celin, entrambi infortunati, mentre dovrebbe farcela il terzino Contessa, ex della gara. Il tecnico stabiese schiererà i suoi con il collaudato 4-4-2 e la coppia d'attacco sarà formata da Nicastro e Diop.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Stendardo, Aya, Tartaglia; Cortellini, Bisoli, Onescu, Strambelli, Paterni; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.

JUVE STABIA (4-4-2): Russo; Romeo, Polak, Carillo, Contessa; Cancellotti, Obodo, Maiorano, Lisi; Nicastro, Diop. All. Zavettieri.

  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Juve Stabia
Altri contenuti a tema
Il Grumentum punisce una brutta Fidelis in contropiede: biancazzurri sconfitti 0-1 a Gravina Il Grumentum punisce una brutta Fidelis in contropiede: biancazzurri sconfitti 0-1 a Gravina Martinez regala ai campani un successo clamoroso all'83'. Federiciani mai pericolosi in attacco
"Caffè biancazzurro": la Fidelis incontra i tifosi per le vie della città "Caffè biancazzurro": la Fidelis incontra i tifosi per le vie della città Il centrocampista Montemurro nell'intervista settimanale: «Buon periodo di forma della squadra, continuiamo così»
Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi" Fidelis, domenica con il Grumentum ultima gara lontano dal "Degli Ulivi" Terreno di gioco a buon punto per la sistemazione definitiva
Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Tris biancazzurro e sesto risultato utile di fila: la Fidelis vince 0-3 ad Agropoli Petruccelli, Banegas e Tedesco decidono una sfida mai in discussione
La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 La Fidelis affonda a Torre Annunziata e saluta la Coppa Italia: il Savoia dilaga 3-0 Vantaggio di Gatto nel primo tempo, Cerone sigla la doppietta personale nel finale di gara
La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia La Fidelis impegnata nei 32esimi di Coppa Italia: trasferta a Torre Annunziata contro il Savoia Questa sera allo stadio "Giraud", fischio d'inizio ore 20. Mister Favarin: «Ci teniamo a far bene, è una gara ufficiale»
Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Derby pazzo sul neutro di Gravina: la Fidelis batte 3-2 il Brindisi Gara intensa con due espulsioni e altrettanti calci di rigore. Doppietta per Palazzo
Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa Fidelis-Brindisi: il derby che i federiciani giocano in casa, ma lontano da casa "Degli Ulivi" chiuso per manutenzione, si gioca al "Vicino" di Gravina. Mister Favarin: «Era importante giocare questa gara nel nostro stadio»
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.