Paulo Vitor Barreto
Paulo Vitor Barreto
Calcio

Fidelis Andria: il sogno per l'attacco è Paulo Vitor Barreto

L'ex punta del Bari è al momento senza contratto. Doronzo non smentisce

Una voce di fantamercato, una chiacchiera da bar o forse qualcosina in più. La Fidelis Andria è alla ricerca di almeno due pedine per il reparto offensivo e da alcuni giorni circola insistentemente il nome di Paulo Vitor Barreto, attaccante classe '85, attualmente svincolato e che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Torino in serie A.

La punta di Rio de Janeiro ha realizzato 29 reti in serie A con le maglie di Udinese, Bari, Treviso e Torino, una in Champions League e due in Europa League. Non male anche lo score in serie B, dove ha siglato 49 reti, 23 nella stagione 2008/2009 tra le fila del Bari. Un calciatore che in Lega Pro farebbe senza dubbio la differenza.

Nei prossimi giorni il diesse Piero Doronzo, che non ha confermato e smentito la trattativa, dovrebbe ufficializzare i nuovi arrivi per completare il reparto offensivo e in fondo sognare non costa nulla.
  • Fidelis Andria
  • Paulo Vitor Barreto
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.