Pietro Lamorte, Amministratore Unico della
Pietro Lamorte, Amministratore Unico della "Uniti per la Fidelis" (foto Fidelis Andria)
Calcio

Fidelis Andria, il nuovo Amministratore Delegato è Pietro Lamorte

Decisione maturata a seguito della riunione del Consiglio d’Amministrazione avvenuta il 7 febbraio scorso

La Fidelis Andria comunica che a seguito della riunione del Consiglio d'Amministrazione avvenuta nella giornata del 7 febbraio scorso, il Presidente Aldo Roselli ha proposto la nomina ad Amministratore Delegato del componente del CdA Pietro Lamorte. Il consigliere ha accettato e svolgerà il suo nuovo ruolo a titolo completamente gratuito come da lui stesso richiesto e come ha sempre fatto al servizio della Fidelis.

«Ho accettato questa carica per amore, forse un po' folle, verso la mia terra e le mie radici – ha detto Pietro Lamorte – Per alcuni sono un ciarlatano destinato al fallimento, per altri un eroe che saprà rilanciare la Fidelis Andria partendo dagli andriesi. La verità è che da solo non sono nessuno. Mi sento il primo punto di una nuova linea, una nuova linea societaria, una nuova linea di comportamento, una nuova linea di condivisione, una linea da tracciare con gli andriesi più coraggiosi, quelli che non stanno a guardare, quelli che sono disposti a "farsi un po' male" perché il bene comune viene prima di tutto. Ed il bene comune adesso ha i colori biancazzurri ed ha un valore inestimabile. Mi sento un punto di ripartenza, vorrei essere un punto di riferimento, farò di tutto per non diventare il punto di non ritorno».
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis, Scaringella: «Mi sento in discussione? È giusto che la società prenda le sue decisioni» Fidelis, Scaringella: «Mi sento in discussione? È giusto che la società prenda le sue decisioni» Traballa la panchina del tecnico andriese: momenti di riflessione in società
Un'autorete condanna la Fidelis Andria contro la Paganese, prima sconfitta nel 2026 Un'autorete condanna la Fidelis Andria contro la Paganese, prima sconfitta nel 2026 Una buona prestazione non basta ai federiciani, che restano a secco di gol per la terza partita di fila
Paganese-Fidelis, Scaringella: «Obiettivo allungare la striscia positiva. Sappiamo dove colpire» Paganese-Fidelis, Scaringella: «Obiettivo allungare la striscia positiva. Sappiamo dove colpire» “La Paganese sta dimostrando di essere la squadra più forte”
Che Fidelis Andria ci aspetta dopo il pareggio nel derby? Che Fidelis Andria ci aspetta dopo il pareggio nel derby? Lo 0-0 con il Barletta ma messo in mostra una squadra gagliarda, ma con un attacco che non graffia più
Andria 0-0 Barletta, Scaringella: «Pari giusto. Ambiente? Emozionante, ne siamo tutti orgogliosi» Andria 0-0 Barletta, Scaringella: «Pari giusto. Ambiente? Emozionante, ne siamo tutti orgogliosi» “La speranza è giocare questi derby in altre categorie, ma adesso siamo qui”
Spettacolo sugli spalti, in campo no: il derby tra Andria e Barletta finisce senza gol - FOTO Spettacolo sugli spalti, in campo no: il derby tra Andria e Barletta finisce senza gol - FOTO Degli Ulivi quasi sold out per una sfida tanto attesa, ma le due squadre regalano poche emozioni
È tempo di Andria-Barletta, Scaringella: «Derby emozionante, vogliamo far felici i tifosi» È tempo di Andria-Barletta, Scaringella: «Derby emozionante, vogliamo far felici i tifosi» Attese circa 8000 presenza: il 'Degli Ulivi' sarà infuocato
Presentato il libro di Antonio Tragno e Dino Leonetti “Anima Fidelis” Presentato il libro di Antonio Tragno e Dino Leonetti “Anima Fidelis” La voglia di far conoscere il mondo dei tifosi andriesi ai cittadini che nulla sanno di esso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.