Giovanili della Fidelis Andria, la cerimonia di auguri con l'Andriensis
Giovanili della Fidelis Andria, la cerimonia di auguri con l'Andriensis
Calcio

Fidelis Andria: il 9 e il 10 luglio raduno per i giovani

Primi passi per il settore giovanile: individuati altri due tecnici

Si iniziano a muovere i primi passi anche per il settore giovanile in casa Fidelis. La società ed il Responsabile del settore giovanile, Fabio Sperduti, hanno già individuato due date per il raduno, utile a selezionare i migliori talenti.

Il 9 luglio, nel dettaglio, saranno visionati ad Andria, probabilmente presso lo stadio "Degli Ulivi", i calciatori del 1998, 1999 e 2000. Il giorno dopo, invece, presso una struttura con la quale ci sarà quasi sicuramente una collaborazione durante tutta la stagione, verranno osservati i giovani del 2001 e del 2002. Per tali eventi si prevede una fitta partecipazione di nuove leve provenienti anche da fuori regione (Basilicata, Campania e Calabria, ndr). Intanto il mister della Beretti, Corrado Cotta, è già a lavoro. In questi giorni l'esperto allenatore è in Calabria per dare una sguardo ai giovani più interessanti.

Novità, infine, arrivano anche per quel che riguarda l'organigramma del settore giovanile. Il direttore tecnico sarà il prof. Pistillo, mentre a guidare i Giovanissimi Nazionali e gli Allievi Nazionali saranno quasi sicuramente mister Bruno e mister Santovito.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.