Giovanili della Fidelis Andria, la cerimonia di auguri con l'Andriensis
Giovanili della Fidelis Andria, la cerimonia di auguri con l'Andriensis
Calcio

Fidelis Andria: il 9 e il 10 luglio raduno per i giovani

Primi passi per il settore giovanile: individuati altri due tecnici

Si iniziano a muovere i primi passi anche per il settore giovanile in casa Fidelis. La società ed il Responsabile del settore giovanile, Fabio Sperduti, hanno già individuato due date per il raduno, utile a selezionare i migliori talenti.

Il 9 luglio, nel dettaglio, saranno visionati ad Andria, probabilmente presso lo stadio "Degli Ulivi", i calciatori del 1998, 1999 e 2000. Il giorno dopo, invece, presso una struttura con la quale ci sarà quasi sicuramente una collaborazione durante tutta la stagione, verranno osservati i giovani del 2001 e del 2002. Per tali eventi si prevede una fitta partecipazione di nuove leve provenienti anche da fuori regione (Basilicata, Campania e Calabria, ndr). Intanto il mister della Beretti, Corrado Cotta, è già a lavoro. In questi giorni l'esperto allenatore è in Calabria per dare una sguardo ai giovani più interessanti.

Novità, infine, arrivano anche per quel che riguarda l'organigramma del settore giovanile. Il direttore tecnico sarà il prof. Pistillo, mentre a guidare i Giovanissimi Nazionali e gli Allievi Nazionali saranno quasi sicuramente mister Bruno e mister Santovito.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.