Giovanili della Fidelis Andria, la cerimonia di auguri con l'Andriensis
Giovanili della Fidelis Andria, la cerimonia di auguri con l'Andriensis
Calcio

Fidelis Andria: il 9 e il 10 luglio raduno per i giovani

Primi passi per il settore giovanile: individuati altri due tecnici

Si iniziano a muovere i primi passi anche per il settore giovanile in casa Fidelis. La società ed il Responsabile del settore giovanile, Fabio Sperduti, hanno già individuato due date per il raduno, utile a selezionare i migliori talenti.

Il 9 luglio, nel dettaglio, saranno visionati ad Andria, probabilmente presso lo stadio "Degli Ulivi", i calciatori del 1998, 1999 e 2000. Il giorno dopo, invece, presso una struttura con la quale ci sarà quasi sicuramente una collaborazione durante tutta la stagione, verranno osservati i giovani del 2001 e del 2002. Per tali eventi si prevede una fitta partecipazione di nuove leve provenienti anche da fuori regione (Basilicata, Campania e Calabria, ndr). Intanto il mister della Beretti, Corrado Cotta, è già a lavoro. In questi giorni l'esperto allenatore è in Calabria per dare una sguardo ai giovani più interessanti.

Novità, infine, arrivano anche per quel che riguarda l'organigramma del settore giovanile. Il direttore tecnico sarà il prof. Pistillo, mentre a guidare i Giovanissimi Nazionali e gli Allievi Nazionali saranno quasi sicuramente mister Bruno e mister Santovito.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.