Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda»

E ancora: “Al termine della sfida, faremo un primo bilancio. Omoabeng? È indispensabile”

Si scende in campo per la 5^giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce da un inizio di stagione quasi eccellente, condito da due vittorie e due pareggi, ospita il Gravina, attualmente ultimo in graduatoria. La sfida del 'Degli Ulivi', con calcio d'inizio fissato alle ore 16, si preannuncia molto interessante per Allegrini e compagni, carichi per avvicinarsi alla vetta occupata meritatamente dal Fasano che, in questa giornata, sfiderà il Real Acerrana. Il Martina sarà invece occupato sul campo della Sarnese che, domenica scorsa, ha battuto in rimonta il Barletta. Il Francavilla ospita la Paganese.

La Fidelis ha iniziato in maniera più che positiva il proprio campionato, vincendo contro Ferrandina e Paganese, e pareggiando, in trasferta, contro Barletta e Martina, ultimo match che ha certificato l'ottimo lavoro svolto dalla squadra e dall'intero staff. Nella consueta conferenza pre-partita, è intervenuto mister Giuseppe Scaringella, presentando la sfida di domenica: «Match di Martina? Ci portiamo il carattere, la voglia di dimostrare la nostra forza, nonostante la partita non facile. Impegni ravvicinati? Queste partite lasciano un'incertezza di prestazione, a causa del dispendio psico-fisico, ma può succedere a tutti. Il mio obiettivo era iniziare bene in questo piccolo ciclo di gare, concluso nel migliore dei modi. Da lunedì si riparte con la settimana-tipo.»

«Al termine della sfida di domenica, faremo un primo bilancio di queste cinque gare. Infortuni? C'è poco tempo per recuperare, abbiamo ancora fuori Barberini, Taurino e Sorgente, ma il rientro si avvicina. Omoabeng? Valuteremo se sarà disponibile, è indispensabile per questa squadra. Gravina? La loro classifica è bugiarda, avrebbero meritato di più. Hanno una grande squadra e un grande allenatore come Ragno
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» Sulle condizioni di Omoabeng: “Ha risentito un fastidio al bicipite femorale, meglio preservarlo”
Martina-Fidelis Andria, è ancora parità: Cipolletta replica a Mastrovito, 1-1 al Tursi Martina-Fidelis Andria, è ancora parità: Cipolletta replica a Mastrovito, 1-1 al Tursi Risultato in equilibrio come nella semifinale playoff della scorsa stagione. Le due squadre restano imbattute
1 Martina-Fidelis, Scaringella: «Vogliamo continuare a stupire, siamo sulla strada giusta» Martina-Fidelis, Scaringella: «Vogliamo continuare a stupire, siamo sulla strada giusta» E ancora: “Scontro al vertice? È ancora presto per parlarne”
Al Degli Ulivi un viaggio nel tempo, passione Fidelis Andria Al Degli Ulivi un viaggio nel tempo, passione Fidelis Andria "Ripetizioni di storia" per gli appassionati e non
È già una grande Fidelis, Vallarella: "Stiamo costruendo qualcosa di impensabile" È già una grande Fidelis, Vallarella: "Stiamo costruendo qualcosa di impensabile" Vallarella: “C’è grande compattezza: società, tifoseria, staff, calciatori, siamo diventati un corpo unico”
Primo sigillo di Marquez e la Fidelis Andria vince ancora in casa: Paganese battuta 1-0 Primo sigillo di Marquez e la Fidelis Andria vince ancora in casa: Paganese battuta 1-0 I biancazzurri tornano al successo dopo il pareggio di Barletta e salgono momentaneamente al primo posto
Fidelis Andria-Paganese, Scaringella: «Gara per comprendere i nostri margini di miglioramento» Fidelis Andria-Paganese, Scaringella: «Gara per comprendere i nostri margini di miglioramento» Appuntamento alle ore 19:00, stadio ‘Degli Ulivi’
Il giorno dopo Barletta-Andria, Scaringella: «Spettacolo sugli spalti, partita che ci offre tante risposte» Il giorno dopo Barletta-Andria, Scaringella: «Spettacolo sugli spalti, partita che ci offre tante risposte» “Noi candidati alla vittoria finale? Abbiamo qualità, un grande pubblico, è giusto che ogni domenica si alzi l’asticella”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.