Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda»

E ancora: “Al termine della sfida, faremo un primo bilancio. Omoabeng? È indispensabile”

Si scende in campo per la 5^giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce da un inizio di stagione quasi eccellente, condito da due vittorie e due pareggi, ospita il Gravina, attualmente ultimo in graduatoria. La sfida del 'Degli Ulivi', con calcio d'inizio fissato alle ore 16, si preannuncia molto interessante per Allegrini e compagni, carichi per avvicinarsi alla vetta occupata meritatamente dal Fasano che, in questa giornata, sfiderà il Real Acerrana. Il Martina sarà invece occupato sul campo della Sarnese che, domenica scorsa, ha battuto in rimonta il Barletta. Il Francavilla ospita la Paganese.

La Fidelis ha iniziato in maniera più che positiva il proprio campionato, vincendo contro Ferrandina e Paganese, e pareggiando, in trasferta, contro Barletta e Martina, ultimo match che ha certificato l'ottimo lavoro svolto dalla squadra e dall'intero staff. Nella consueta conferenza pre-partita, è intervenuto mister Giuseppe Scaringella, presentando la sfida di domenica: «Match di Martina? Ci portiamo il carattere, la voglia di dimostrare la nostra forza, nonostante la partita non facile. Impegni ravvicinati? Queste partite lasciano un'incertezza di prestazione, a causa del dispendio psico-fisico, ma può succedere a tutti. Il mio obiettivo era iniziare bene in questo piccolo ciclo di gare, concluso nel migliore dei modi. Da lunedì si riparte con la settimana-tipo.»

«Al termine della sfida di domenica, faremo un primo bilancio di queste cinque gare. Infortuni? C'è poco tempo per recuperare, abbiamo ancora fuori Barberini, Taurino e Sorgente, ma il rientro si avvicina. Omoabeng? Valuteremo se sarà disponibile, è indispensabile per questa squadra. Gravina? La loro classifica è bugiarda, avrebbero meritato di più. Hanno una grande squadra e un grande allenatore come Ragno
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.