Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: Favarin ha incontrato la società

La scelta sullo staff tecnico potrebbe ricadere sul pisano o su Zavettieri

Sono ore importanti per la Fidelis Andria. Il sodalizio azzurro prosegue il proprio lavoro per definire lo staff tecnico che guiderà la squadra nell'avventura in Lega Pro. Ieri, nonostante le iniziali smentite di rito, i vertici del sodalizio azzurro pare si siano incontrati con Giancarlo Favarin.

L'allenatore toscano, come già anticipato dalla nostra redazione (clicca qui), non è più convinto di voler rimanere a Pisa, vista la situazione societaria poco chiara. Da non escludere, quindi la possibilità di un ritorno in Puglia. Il trainer, infatti, è legato al club neroazzurro solo da un preliminare di contratto che potrebbe essere sciolto.

L'alternativa a Giancarlo Favarin potrebbe essere Nunzio Zavettieri. Il tecnico è stimato dalla maggioranza del club, guidata da Paolo Montemurro, per via della sua esperienza a Bari, assieme a Roberto Alberti, nell'ultima stagione che ha portato al fallimento pilotato. Zavettieri ha già un accordo con la Casertana. La sua permanenza in Campania, tuttavia, appare in bilico sempre a causa delle vicissitudini societarie che porterebbero ad un ridimensionamento del progetto.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.