Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: Favarin ha incontrato la società

La scelta sullo staff tecnico potrebbe ricadere sul pisano o su Zavettieri

Sono ore importanti per la Fidelis Andria. Il sodalizio azzurro prosegue il proprio lavoro per definire lo staff tecnico che guiderà la squadra nell'avventura in Lega Pro. Ieri, nonostante le iniziali smentite di rito, i vertici del sodalizio azzurro pare si siano incontrati con Giancarlo Favarin.

L'allenatore toscano, come già anticipato dalla nostra redazione (clicca qui), non è più convinto di voler rimanere a Pisa, vista la situazione societaria poco chiara. Da non escludere, quindi la possibilità di un ritorno in Puglia. Il trainer, infatti, è legato al club neroazzurro solo da un preliminare di contratto che potrebbe essere sciolto.

L'alternativa a Giancarlo Favarin potrebbe essere Nunzio Zavettieri. Il tecnico è stimato dalla maggioranza del club, guidata da Paolo Montemurro, per via della sua esperienza a Bari, assieme a Roberto Alberti, nell'ultima stagione che ha portato al fallimento pilotato. Zavettieri ha già un accordo con la Casertana. La sua permanenza in Campania, tuttavia, appare in bilico sempre a causa delle vicissitudini societarie che porterebbero ad un ridimensionamento del progetto.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.