Fidelis Andria vittoria contro la Puteolana
Fidelis Andria vittoria contro la Puteolana
Calcio

Fidelis Andria: esordio in trasferta nella Poule Scudetto contro la Lupa Castelli

I capitolini hanno perso 4-1 contro l'Akragas

Vittoria netta. All' Esseneto di Agrigento l'Akagras ha battuto 4-1 la Lupa Castelli Romani, nella prima gara del terzo raggruppamento della Poule Scudetto. Una sfida che ha visto dominare i siciliani, i quali sono passati in vantaggio dopo appena 7' dal fischio di inizio con Arena ed hanno poi raddoppiato e triplicato al 61' e al 64' con Savanarola, su rigore e Tresor. Al 73', poi, gli ospiti sono riusciti a diminuire lo svantaggio, sempre dagli undici metri, con Chiesa. Pochi minuti dopo, tuttavia, Savanarola ha chiuso i conti siglando la rete del definitivo 4-1.

Mercoledì 20 maggio, con inizio fissato per le ore 16.00, la squadra di Frascati, ormai quasi fuori dalla competizione, riceverà la Fidelis Andria presso lo stadio Montefiore di Rocca Priora. A riposare, nel secondo turno, sarà la compagine di mister Feola, la quale domenica 24 si recherà in terrà federiciana per l'ultima sfida di questa fase.

Nel girone 1, intanto, il Siena si è imposto per 1-0 sul Rimini (Maceratese ha riposato, ndr), mentre nel girone 2 è terminata 1-1 la gara tra il Castiglione ed il Padova (Cuneo ha risposato, ndr).

(Twitter: @TuttoFidelis.it - @Nico_Massaro94)
  • Fidelis Andria
  • Poule Scudetto
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.