Vincenzo Torrente
Vincenzo Torrente
Calcio

Fidelis Andria: entra in società anche Lasciarrea, novità sullo staff tecnico

In pole Doronzo e Torrente in qualità di diesse e allenatore

L'operazione andata in porto che ha visto protagonisti assoluti la Fidelis Andria con i principali soci artefici del ritorno in Lega Pro, il sindaco della città federiciana, Nicola Giorgino e l'imprenditore barese, Paolo Montemurro, ha riacceso la passione di una piazza in trepida attesa di novità riguardanti l'assetto societario. Nella mattinata di oggi sono trapelate informazioni riguardanti la cessione del pacchetto di maggioranza all'investitore siderurgico, il quale diventa proprietario del 65% della società azzurra e presidente della stessa. In queste ultime ore, invece, sono arrivate notizie riguardanti la composizione del pacchetto di minoranza, che equivale al 35%, ovvero quello riservato alla cordata andriese capeggiata da Francesco Fiore, il quale passa da patron a vicepresidente. Al gruppo locale, infatti, si aggregherà il proprietario della Ilfres, Riccardo Lasciarrea, azienda che quest'anno ha sposato il progetto con una sponsorizzazione. Potrebbero, all'opposto, lasciare definitivamente il sodalizio Sebastiano Acquaviva e Riccardo Bruno. Maggiori dettagli verranno svelati lunedì nel tardo pomeriggio, quando è prevista una conferenza stampa.

Intanto il presidente Paolo Montemurro sta lavorando per comporre lo staff tecnico. A tal proposito pare siano in pole rispettivamente per il ruolo di direttore sportivo e allenatore Piero Doronzo, attuale segretario sportivo dell'FC Bari e Vincenzo Torrente, ex allenatore dei galletti, in Serie B e del Gubbio, squadra con la quale ha ottenuto una promozione e della Cremonese in Lega Pro.
Carico il lettore video...
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.