Riprese Drone Degli Ulivi Andria
Riprese Drone Degli Ulivi Andria
Calcio

Fidelis Andria: domani la presentazione della campagna abbonamenti

Parte anche l'avventura di D'Angelo sulla panchina azzurra

Inizia a delinearsi la nuova stagione sportiva della Fidelis Andria del patron Paolo Montemurro, che domani a partire dalle ore 19 nella Villa Comunale "Marano" nei pressi della tribuna centrale, presenterà alla città ed ai tifosi la campagna abbonamenti del ritorno tra i professionisti oltre al nuovo tecnico dei biancoazzurri Luca D'Angelo. Tanta attesa ed entusiasmo in città per il ritorno nel calcio che conta. Un'attesa descritta perfettamente nello spot della campagna abbonamenti 2015/16, la Fidelis Andria è per i suoi tifosi un pensiero fisso sulle note di "E penso a te" di Lucio Battisti. Domani, nel tardo pomeriggio, il direttore generale Aldo Roselli e il dirigente azzurro Giovanni Lorusso, illustreranno i prezzi e le modalità d'acquisto degli abbonamenti. La campagna abbonamenti, ideata dall'agenzia di comunicazione ArtsMedia, ha già riscosso nella fase di pre lancio, un notevole successo di critica ed apprezzamenti risultando già tra le migliori delle squadre professionistiche come ampiamente ricordato in diversi articoli specializzati del settore. Il video su Facebook ha già raggiunto le oltre 27mila visualizzazioni.

#pensierofisso

Posted by Fidelis Andria on Domenica 14 giugno 2015


​Subito dopo scatterà l'ora di Luca D'Angelo, nuovo trainer della squadra andriese. Il tecnico pescarese, dopo i quattro anni trascorsi nella sua amata Rimini e le ultime due stagioni ad Alessandria in Lega Pro, approda per la prima volta in una calda piazza del sud. D'Angelo, ex difensore centrale e libero, è descritto da tutti come una persona molto tenace, schietta e leale. Il suo lavoro è incentrato maggiormente sulla cura della fase difensiva e di non possesso. Nelle scorse stagioni ha sempre alternato il modulo tattico passando da un 4-3-3 ad un 3-5-2, in base ad uomini ed idee. Il neo-tecnico andriese giunge ad Andria con la voglia di stupire dall'alto del suo esser minuzioso ed attento ai particolari: per esempio la cura maniacale dei calci piazzati. La percentuale realizzativa delle squadre di mister D'Angelo su palle inattive è molto elevata, quindi non è da escludere l'arrivo di un calciatore con buone doti balistiche.

L'attesa sta per terminare, domani altro tassello importantissimo della stagione sportiva della Fidelis Andria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.