Ciro Danucci allenatore Fidelis Andria
Ciro Danucci allenatore Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, Danucci non ci sta: “Troppi errori arbitrali. Classifica? Ne usciremo tutti insieme”

Il tecnico dopo il ko con la Nocerina: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo; dopo l’espulsione la partita è cambiata”

Tarda ad arrivare la prima gioia in campionato per Da Silva e compagni: domenica è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, questa volta contro la Nocerina, seconda forza del campionato che, al 'San Francesco d'Assisi', si impone per 3-1, ribaltando il vantaggio iniziale dei biancazzurri.
La Fidelis, in questo momento, è in piena zona rossa in classifica, avendo collezionato soli 3 punti, troppi pochi viste le ambizioni societarie, ma soprattutto il blasone della squadra a disposizione di mister Danucci che, intervenuto nel postpartita, commenta così l'ultimo match: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. La squadra era viva, secondo me il gol loro nasce da un fallo su Felleca, non ravvisato. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene, ci manca un rigore netto su Fantacci. È normale che, quando siamo rimasti in inferiorità numerica, la partita è cambiata, credo sia stata un'espulsione inventata".
Mister Danucci continua, commentando la difficile situazione in classifica: "Non ci aspettavamo questa partenza, abbiamo riscontrato tanti problemi fisici, non potendo mai schierare la stessa formazione per due volte di fila. È normale che ci sia tanta delusione, ma vedo nei ragazzi l'atteggiamento giusto per uscirne, dobbiamo farlo tutti insieme."
La Fidelis tornerà in campo il prossimo weekend, e sfiderà l'Angri, attualmente ottava in classifica, a quota 5 punti. Il match si disputerà al 'Degli Ulivi'.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Fidelis Andria domani a Nola in cerca di conferme Biancazzurri chiamati a dar seguito alla bella vittoria sulla Real Normanna, mentre fanno discutere le decisioni del giudice sportivo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.