Ciro Danucci allenatore Fidelis Andria
Ciro Danucci allenatore Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria, Danucci non ci sta: “Troppi errori arbitrali. Classifica? Ne usciremo tutti insieme”

Il tecnico dopo il ko con la Nocerina: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo; dopo l’espulsione la partita è cambiata”

Tarda ad arrivare la prima gioia in campionato per Da Silva e compagni: domenica è arrivata la seconda sconfitta consecutiva, questa volta contro la Nocerina, seconda forza del campionato che, al 'San Francesco d'Assisi', si impone per 3-1, ribaltando il vantaggio iniziale dei biancazzurri.
La Fidelis, in questo momento, è in piena zona rossa in classifica, avendo collezionato soli 3 punti, troppi pochi viste le ambizioni societarie, ma soprattutto il blasone della squadra a disposizione di mister Danucci che, intervenuto nel postpartita, commenta così l'ultimo match: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, avremmo potuto fare anche il secondo gol, ma abbiamo sbagliato qualche passaggio di troppo. La squadra era viva, secondo me il gol loro nasce da un fallo su Felleca, non ravvisato. Nel secondo tempo siamo ripartiti bene, ci manca un rigore netto su Fantacci. È normale che, quando siamo rimasti in inferiorità numerica, la partita è cambiata, credo sia stata un'espulsione inventata".
Mister Danucci continua, commentando la difficile situazione in classifica: "Non ci aspettavamo questa partenza, abbiamo riscontrato tanti problemi fisici, non potendo mai schierare la stessa formazione per due volte di fila. È normale che ci sia tanta delusione, ma vedo nei ragazzi l'atteggiamento giusto per uscirne, dobbiamo farlo tutti insieme."
La Fidelis tornerà in campo il prossimo weekend, e sfiderà l'Angri, attualmente ottava in classifica, a quota 5 punti. Il match si disputerà al 'Degli Ulivi'.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» “Troveremo un ambiente non semplice, ci servirà coraggio, responsabilità e personalità”
Fidelis Andria, arriva un rinforzo tra i pali: il portiere Perina Fidelis Andria, arriva un rinforzo tra i pali: il portiere Perina Esperto classe 92 per la prima volta in maglia andriese
Gli idoli biancazzurri al Bonomo incontrano i piccoli tifosi in corsia Gli idoli biancazzurri al Bonomo incontrano i piccoli tifosi in corsia Bella visita di solidarietà e sport in ospedale per la Fidelis Andria
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.