Mateus Da Silva
Mateus Da Silva
Calcio

Fidelis Andria, Da Silva rientra in Brasile per motivi familiari: firmata la rescissione

L'ex Gravina saluta Andria con un anno di anticipo

Ultim'ora Fidelis: Mateus Da Silva Castro, per motivi strettamente familiari, ha firmato la rescissione consensuale. Si chiude dunque un altro capitolo in casa Andria che, dopo aver lasciato andare Kragl, Maddaloni e Jallow, saluta anche il suo numero 9 che, ad inizio stagione, aveva firmato un biennale. Da Silva, diventato idolo di tutti i tifosi per le sue prodezze balistiche, aveva timbrato il cartellino ben nove volte in stagione, siglando anche reti di pregevole fattura. Ben 27 le presenze per l'ex Gravina con la maglia della Fidelis, che lascia partire così uno dei suoi giocatori migliori.

Di seguito il comunicato ufficiale: "La Fidelis Andria comunica che è stato raggiunto l'accordo per la risoluzione consensuale con il calciatore Mateus Da Silva Castro, il quale per motivi strettamente familiari è dovuto rientrare urgentemente in Brasile e, pertanto, ha fatto esplicita richiesta di risolvere il rapporto in essere. La dirigenza biancazzurra tiene fortemente a ringraziare il calciatore per la sua disponibilità e comprensione dimostrate in sede di risoluzione contrattuale . Sì ringrazia, inoltre, Mateus per l'impegno profuso e le emozioni regalate con la maglia della Fidelis augurandogli le migliori fortune professionali ed umane per il suo futuro."
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Grandi impennate e brutte cadute. L’indecifrabile momento della Fidelis Andria Squadra e tecnico sotto accusa dopo Nardò, con una salvezza sulla carta agevole, ma ancora da conquistare
Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» Nardò 3-2 Fidelis, Pastore: «Indecorosi, chiediamo scusa ai tifosi. Adesso serve una sterzata» “Vogliamo soltanto non vedere più prestazioni come quella di domenica”
Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Simone D'Anna e il Nardò stendono la Fidelis Andria Al "Giovanni Paolo II" finisce 3-2 per i granata salentini. Troppo tardiva la reazione della Fidelis
Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» Nardò-Fidelis, Catalano: «Avversario tosto. In campo con la giusta mentalità» “Loro bene in casa, noi meno in trasferta. Sovvertiamo i numeri”
Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Nardò-Fidelis Andria: sfida difficile ma stuzzicante Trasferta salentina molto ostica per la Fidelis, che però in caso di vittoria rientrerebbe in lotta per i playoff
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.