Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria-Bari: nel capoluogo bruciati 1500 biglietti in poche ore

File ai botteghini nella città federiciana per la Giornata Biancazzurra

Sarà festa tra due tifoserie storicamente amiche. Domenica 21 novembre, con calcio d'inizio fissato per le 17.30, Fidelis Andria e Bari si sfideranno al "Degli Ulivi" per la 15ª giornata di andata del campionato di serie C, girone C.

Nel capoluogo regionale è forte la febbre per la capolista, prima in classifica con 30 punti, quattro lunghezze davanti a Palermo e Monopoli. In mezza giornata sono infatti stati acquistati circa 1500 tagliandi per assistere alla sfida di Andria, con l'intera Curva Sud dell'impianto di piazzale Della Repubblica destinata ai supporters biancorossi, forti del ritorno sugli spalti del tifo organizzato. È probabile che entro la mattinata di giovedì 18 novembre tutti i 2021 biglietti disponibili vadano esauriti.

Sul fronte andriese, intanto, continua di buon passo la prevendita sul circuito Vivaticket ed ai botteghini dello stadio per la "Giornata Biancazzurra", che non prevede la validità degli abbonamenti (ma gli abbonati hanno diritto ad una prelazione). Il successo di Pagani ha ringalluzzito l'ambiente federiciano, che spera nell'impresa e nello sgambetto agli amici baresi per continuare la corsa salvezza. Circa 600 i biglietti acquistati nel giro di 24 ore.

La Fidelis ha intanto reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, che i cancelli dello stadio "Degli Ulivi" saranno aperti sin dalle ore 15,30 invitando i tifosi a giungere con largo anticipo per «evitare assembramenti viste le procedure di rispetto del protocollo anti-Covid-19» che si preannunciano dettagliate. Si accede all'impianto solo se in possesso di green pass o di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti alla partita.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» Fidelis Andria-Afragolese, Scaringella: «Obbligo di vincere per cavalcare l’entusiasmo» L’Andria cerca una vittoria che manca da tre turni di campionato
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.