Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria-Bari: nel capoluogo bruciati 1500 biglietti in poche ore

File ai botteghini nella città federiciana per la Giornata Biancazzurra

Sarà festa tra due tifoserie storicamente amiche. Domenica 21 novembre, con calcio d'inizio fissato per le 17.30, Fidelis Andria e Bari si sfideranno al "Degli Ulivi" per la 15ª giornata di andata del campionato di serie C, girone C.

Nel capoluogo regionale è forte la febbre per la capolista, prima in classifica con 30 punti, quattro lunghezze davanti a Palermo e Monopoli. In mezza giornata sono infatti stati acquistati circa 1500 tagliandi per assistere alla sfida di Andria, con l'intera Curva Sud dell'impianto di piazzale Della Repubblica destinata ai supporters biancorossi, forti del ritorno sugli spalti del tifo organizzato. È probabile che entro la mattinata di giovedì 18 novembre tutti i 2021 biglietti disponibili vadano esauriti.

Sul fronte andriese, intanto, continua di buon passo la prevendita sul circuito Vivaticket ed ai botteghini dello stadio per la "Giornata Biancazzurra", che non prevede la validità degli abbonamenti (ma gli abbonati hanno diritto ad una prelazione). Il successo di Pagani ha ringalluzzito l'ambiente federiciano, che spera nell'impresa e nello sgambetto agli amici baresi per continuare la corsa salvezza. Circa 600 i biglietti acquistati nel giro di 24 ore.

La Fidelis ha intanto reso noto, attraverso un comunicato ufficiale, che i cancelli dello stadio "Degli Ulivi" saranno aperti sin dalle ore 15,30 invitando i tifosi a giungere con largo anticipo per «evitare assembramenti viste le procedure di rispetto del protocollo anti-Covid-19» che si preannunciano dettagliate. Si accede all'impianto solo se in possesso di green pass o di tampone effettuato nelle 48 ore precedenti alla partita.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.