Fidelis Andria, presentazione nuova cordata
Fidelis Andria, presentazione nuova cordata
Calcio

Fidelis: a breve verrà ufficializzato il nuovo direttore sportivo

Intanto è da scartare l'ipotesi Bigica, ancora aperta la porta per Favarin

Le prossime ore potrebbero essere decisive per la nomina del nuovo direttore sportivo. La Fidelis Andria vuole chiudere il discorso legato al nuovo uomo mercato. Salvo colpi di scena improbabili sarà Piero Doronzo ad occupare questa poltrona. La ratifica potrebbe arrivare ad ore. Una volta ufficializzato il successore di Vincenzo De Santis ci si concentrerà sull'individuazione del nuovo trainer.

Nei giorni scorsi il sodalizio ha incontrato Giancarlo Favarin. Secondo quanto appreso non è da escludere la possibilità di una riconferma, nonostante inizialmente le strade si fossero divise, considerando che per quanto fatto nella passata stagione il tecnico pare sia una delle priorità di patron Montemurro. Ci sono, tuttavia, alcune divergenze di vedute legate al progetto e nel dettaglio alla conferma di una parte dei calciatori protagonisti della scorsa stagione. Il tecnico pare non sia totalmente in sintonia con la società sotto questo punto di vista e vorrebbe trattenere solo un paio di pedine. Da scartare, invece, la pista che porta a Bigica: l'ex calciatore di Bari e Fiorentina non ha mai avuto contatti con la dirigenza azzurra ne, tantomeno, fa parte della lista dei possibili papabili. Ogni discorso sulla guida tecnica, comunque, è rinviato di qualche giorno: il club federiciano vuole scegliere il prossimo allenatore in piena sintonia con il nuovo direttore sportivo.

(Twitter: @Nico_Massaro94; @TuttoFidelis)
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.