Centro Sportivo Judo Andria 24 ottobre
Centro Sportivo Judo Andria 24 ottobre
Arti Marziali

CS Judo Andria, Coratella: «Continuiamo a crescere con ottimi risultati»

Il Maestro vuole ripartire dai più piccoli per rilanciare la disciplina

Una realtà che si consolida con il passare degli anni e che inizia ad ottenere i primi positivi risultati. Il Centro Sportivo Judo di Andria continua a crescere grazie all'instancabile lavoro del Maestro Michele Coratella, che con dedizione e professionalità, è ripartito dalle nuove generazioni per cercare di formare atleti capaci di raggiungere importanti risultati sportivi. Il tempo è dalla parte del Maestro che nell'ultimo mese ha visto i suoi piccoli judoka trionfare in importanti competizioni internazionali. A dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto e di un'attenta pianificazione per un futuro denso di soddisfazioni.

«I progetti per quanto riguarda questa splendida disciplina che insegno ormai da anni - afferma il Maestro Coratella - è di far crescere i probabili e futuri campioni. Ho messo in cantiere un bel numero di bambini che sono già atleti, come gli esordienti A e B, che stanno lavorando bene. In questo momento noi stiamo crescendo e i risultati ottenuti sono la dimostrazione di questo. Nei trofei internazionali di L'Aquila e Capodistria davanti a centinaia di atleti i nostri ragazzi hanno ben figurato salendo sui gradini più alti del podio. Il futuro di questo Centro Sportivo è nelle loro mani e se continueranno a lavorare con passione e dedizione i risultati saranno sempre migliori».
Carico il lettore video...
  • Centro Sportivo Judo Andria
Altri contenuti a tema
Le giovani stelle del centro sportivo Judo Andria brillano al Gran Prix Campania Le giovani stelle del centro sportivo Judo Andria brillano al Gran Prix Campania Risultati positivi per la squadra andriese che conquista cinque medaglie
Il Centro Sportivo Judo di Andria entra nelle scuole Il Centro Sportivo Judo di Andria entra nelle scuole Una nuova esperienza che ha coinvolto gli alunni del 1° Circolo Didattico di Andria “Don Tonino Bello”
Eccellenti risultati per il Centro Sportivo Judo Andria Eccellenti risultati per il Centro Sportivo Judo Andria Andriesi a medaglie nei trofei internazionali di Capodistria e L'Aquila
CS Judo, Coratella: «Continuiamo a crescere con ottimi risultati» CS Judo, Coratella: «Continuiamo a crescere con ottimi risultati» Il Maestro vuole ripartire dai più piccoli per rilanciare la disciplina
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.