Angelo Logrieco
Angelo Logrieco
Calcio

Colpaccio Fidelis: preso il centrocampista centrale Angelo Logrieco

Il giocatore arriva dal Bisceglie ed è stato soffiato al Brindisi

Ennesimo colpo nel mercato dicembrino per la Fidelis Andria. Infatti il diesse Vincenzo De Santis ha trovato l'accordo con il centrocampista centrale classe '86 Angelo Logrieco, proveniente dal Bisceglie. Il giocatore ha notevoli doti offensive ed è capace di adattarsi in qualsiasi posizione sulla mediana. Logrieco, che nelle passate stagioni ha militato anche in Seconda Divisione (ex C2) con il Matera collezionando 21 presenze e due goal e che conosce bene mister Nicola Ragno in quanto è stato con lui a Bisceglie nella stagione della promozione in Serie D, è stato soffiato al Brindisi, squadra che milita nel massimo campionato dilettantistico. Il calciatore ex Bitonto oggi pomeriggio sarà già a disposizione dello staff tecnico azzurro.
Immagine tratta da: www.forzabisceglie.it

CARRIERA DI LOGRIECO:

2005-2006 SAVOIA D 14 0
2006-2007 LAVELLO D 24 3
2007-2008 PRO VASTO D 26 0
2008-2009 BITONTO D 29 6
2009-2010 MATERA D 25 6
2010-2011 MATERA CALCIO C2 21 2
2011-2012 BISCEGLIE CALCIO Ecc 38 2
2012-2013 BISCEGLIE CALCIO D 30 0
2013-2014 BISCEGLIE CALCIO D 14 2
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.