Emiliano Olcese, attaccante Fidelis Andria
Emiliano Olcese, attaccante Fidelis Andria
Calcio

Cavese - Fidelis: gli azzurri pronti ad ipotecare la promozione

A rischio Lattanzio. Olcese titolare.

Terz'ultima gara stagionale per la Fidelis Andria. I ragazzi di mister Giancarlo Favarin saranno ospiti della Cavese. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti utili ai fini degli obiettivi stagionali. Da una parte i federiciani vogliono ipotecare la vittoria del campionato, sperando magari di avere buone notizie da San Severo per poter festeggiare matematicamente, dall'altra i campani, nonostante la situazione societaria non sia delle più rosee, puntano ai play-off. La sfida, dunque, riserva tante insidie alla due squadre che daranno vita ad una gara prettamente tattica.

Gli azzurri arrivano da due vittorie consecutive contro Puteolana e Manfredonia. Buone notizie per Giancarlo Favarin. Il tecnico pisano, infatti, ritrova Olcese, Allegrini e Strambelli. Il primo partirà sicuramente titolare, mentre gli altri due dovrebbero accomodarsi, almeno inizialmente, in panchina. In dubbio, invece, la presenza di Riccardo Lattanzio: nel caso in cui l'attaccante purosangue andriese non dovesse farcela Volpicelli è pronto a partire dal primo minuto. Saranno sicuramente out Lavopa e Giraldi. La squadra si posizionerà in campo con il 4-2-4. In porta ci sarà Cilli. In difesa Sundas, Diamoutene, Bova e Di Ronza comporranno la linea arretrata. In cabina di regia rientrerà Lorusso che insidierà Piccinni per un posto al fianco di Matera. In attacco, infine, Moscelli e Olcese verranno assistiti da Olveira ed uno tra Volpicelli e Lattanzio.

Anche i campani sono reduci da due vittorie. Gli aquilotti, infatti, hanno vinto contro Gallipoli e Sarnese. Massimo Agovino, per questa sfida, ritrova i centrocampisti Ausiello e Lucchese. Non saranno della sfida il portiere Schina e l'attaccante Marzullo, infortunati, ai quali si aggiunge De Rosa, squalificato. La squadra scendere in campo con il 4-3-3: tra i pali si posizionerà Napoli, in difesa ci saranno Capaldo, Varchetta, Campanella e Picascia, a centrocampo spazio a Manzo, Platone e Petti, mentre in attacco l'andriese Suriano formerà il tridente con Palumbo e Della Corte.

[Twitter: @TuttoFidelis.it - @Nico_Massaro94]
PROBABILI FORMAZIONI: Fidelis Andria (4-2-4): Cilli; Sundas, Diamoutene, Bova (Allegrini), Di Ronza; Lorusso (Piccinni), Matera; Volpicelli (Lattanzio), Moscelli, Olcese, Oliveira. All: Favarin. Cavese (4-3-3): Napoli; Capaldo, Varchetta, Campanella, Picascia; Manzo, Platone, Petti; Suriano, Palumbo, Della Corte. All: Agovino.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.