Istituto Colasanto Andria
Istituto Colasanto Andria
Running e Atletica

Buoni risultati dell'Istituto «Colasanto» nella corsa campestre

Primi posti per le Allieve nei 1.5 km; Riccardo Vasallucci al 2° posto nella 2 km

Ancora soddisfazioni per quanto riguarda gli atleti andriesi impegnati nella corsa campestre. Nella fase regionale dei Campionati studenteschi di corsa campestre, tenutasi nei giorni scorsi a Leporano in provincia di Taranto, i buoni risultati sono tutti da affiliare alla compagine dell' I.I.S.S. G. Colasanto di Andria.

Nella categoria Allievi femminile, le ragazze allenate dai professori di Educazione fisica Casiero, Tortora e Quacquarelli si sono aggiudicate i primi posti, vincendo la classifica a squadre. Buon risultato anche per i ragazzi che si sono guadagnati il secondo posto nella gara maschile.

In evidenza soprattutto Filomena Bruno che, arrivata prima al traguardo nella gara disputata sulla distanza di 1.5 km, si è guadagnata anche la qualificazione alla fase nazionale che si disputerà a L'Aquila dal 5 al 7 Aprile. Nella 2 km, Riccardo Vasallucci si è classificato secondo.

Composizione delle due squadre:
F. Bruno, A. Liso, U. Monterisi (Allieve); R. Vasallucci, G. Berardino e D. Salvemini (Allievi).
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.