Decima in Fila per la bnb 61 20121203 1456391133
Decima in Fila per la bnb 61 20121203 1456391133
Basket

BNB - Bisceglie: è derby atipico

La Madogas torna a giocare al PalaColombo, dopo la prima sconfitta rimediata a Trapani

Il tempo scorre, l'ora "x" si avvicina. Madogas Natural Energy-Bisceglie sta catturando l'attenzione dei media regionali, in quanto si tratta di un derby atipico e indecifrabile.

Atipico in quanto c'è una squadra del territorio del nord-barese che affronta uno dei principali comuni di tale zona, indecifrabile perchè se da una parte c'è un team che per la prima volta ha conosciuto la parola sconfitta, dall'altra i biscegliesi sono in serie positiva e sono in crescita in termini di risultati e posizioni in classifica.

Tutto questo in un'atmosfera meravigliosa che il popolo del nord-barese saprà regalare. Ingresso gratuito e numeri di presenza che faranno registrare numeri da brivido.

Il derby del nord-barese è presentato anche come festa del basket di tale area, con la possibilità per tutti di accedere all'impianto sportivo di via C. Colombo di Ruvo di Puglia e far sentire la propria vicinanza.

Due progetti si affrontano: la volontà di unificare filosofie e città in nome di una volontà cestistica di migliorare la propria categoria, dall'altra l'attaccamento a quanto è stato fatto fin qui e l'idea forte di "campanile".

Riflessioni e gioia, che lasceranno spazio al parquet che emetterà il suo verdetto, con la compagine di coach Cadeo che vuole mettersi alle spalle lo stop siciliano e ripartire con la propria marcia spedita, mentre un Bisceglie diverso rispetto alla gara d'andata è in gran forma, ha cambiato due pedine rispetto a quel match ottenendo risultati incisivi.

Sarà un grande spettacolo, vietato mancare!
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.