Mariano Arini Andria Calcio
Mariano Arini Andria Calcio
Calcio

Andria Calcio: Arini va all'Avellino, Comini rescinde

Prime operazioni di mercato in uscita: ieri sera riunione tecnica con il Presidente Depasquale

E' di questa mattina l'ufficialità delle prime operazioni di mercato nella finestra di «riparazione»: in casa Andria Calcio la notizia di giornata è la cessione a titolo definito di capitan Arini all'Avellino. Le insistenti richieste della Reggina non hanno convinto i dirigenti andriesi che in brevissimo tempo si sono accordati con la società campana lanciatissima verso il ritorno in serie B. Il centrale di centrocampo lascia a metà della sua terza stagione con l'Andria Calcio e dopo ben 60 presenze ed 8 gol in maglia azzurra. Una pedina importante nello scacchiere tattico di Vincenzo Cosco che non sarà facile sostituire.

Discorso diverso per l'italo argentino Comini, che ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava alla società andriese. Giunto con moltissime credenziali positive all'inizio dello scorso campionato, l'esterno di centrocampo non ha mai convinto sino in fondo ed in questa stagione è stato sempre ai margini della formazione titolare. Importantissimo, in questa stagione, il suo gol in trasferta a Benevento che ha consegnato il primo successo esterno stagionale alla squadra andriese.

Ceduto in prestito anche Savino Leonetti, classe 1993, all'A.C.D. Foggia Calcio. Nella serata di ieri, invece, il Presidente Depasquale e lo staff tecnico hanno svolto una riunione di mercato per fare il punto della situazione e programmare gli arrivi e le partenze. Possibili arrivi ma solo nella prossima settimana.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.