Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza»

"Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione"

Si è conclusa, domenica 16 novembre, la 12esima giornata di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, chiamata alla prima vittoria in trasferta della stagione, centra in pieno l'obiettivo, espugnando 0-1 lo stadio 'Arcoleo' di Acerra , grazie alla rete di Vincenzo Tagliarino, match-winner contro la Real Acerrana, e portando a quota due il numero di successi consecutivi, dopo quello interno contro l'Afragolese.

Con questi tre punti, l'Andria accorcia notevolmente sulle concorrenti al vertice, confermandosi al 4^posto ma, allo stesso tempo, si porta a solamente tre lunghezze di distanza dal Fasano capolista, sorpreso in casa dal Pompei (2-3) mentre, l'Heraclea ha perso in casa contro il Francavilla (0-1). Pari per la Paganese e vittoria prestigiosa per il Barletta, sul campo della Real Normanna. In questo momento, la graduatoria recita Fasano 25, Paganese 24, Heraclea 23, Fidelis Andria 22, Afragolese 22, Barletta 20.

Al termine della sfida contro l'Acerrana, è intervenuto ai microfoni di TeleSveva l'allenatore, mister Scaringella: «Non avevo dubbi sulla difficoltà della gara, conoscevamo il valore dell'avversario. Siamo stati un po' sfortunati sulla formazione (infortunio Giorgione), ma posso contare su ottimi giocatori. Volevamo fortemente questa vittoria, arrivata in maniera sporca, ma che premia il nostro lavoro»

«In panchina ho ottime risorse. Trombino? È uscito in lacrime, anche oggi ha fatto una partita di sacrificio, mi dispiace per il periodo che sta vivendo. Il ruolo dell'attaccante è questo, quando meno se lo aspetterà tornerà al gol. Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione»
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.