venerdì 1 ottobre 2021
10.08
Powered by 
L'Organizzazione di Produttori "Olearia Aipo Puglia", sita in via G. Parini, 10 – 76123 Andria (BT), organizza delle iniziative per il comparto olivicolo, a favore degli agricoltori.
Ecco di seguito due eventi in programma, cui è possibile partecipare.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail
Altri contenuti a tema
Territorio Orgoglio Olivicolo: "Da Madrid un esempio di operatività con uno strumento che traccia origine, movimenti e qualità dell’olio"
“Chiediamo al Ministro dell’Agricoltura l’immediata attuazione del DAO. In Spagna è già operativo. Serve tempestività”
Vita di città Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità
La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Attualità Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso
In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Territorio Orgoglio Olivicolo: “No a strumentalizzazioni della nostra battaglia”
“Nessuno si faccia irretire dal ‘servire’ cause politiche di qualsivoglia schieramento, siamo autonomi”
Territorio Crisi olivicola, Coldiretti Puglia: "Stanare i trafficanti che ingannano i cittadini e danneggiano gli agricoltori"
Il nuovo Documento di accompagnamento elettronico olivicolo (DAO), che integra il Sistema informativo agricolo nazionale (SIAN)
Territorio Confagricoltura, olivicoltura e comparto oleario: "la delusione è profonda, la preoccupazione è enorme"
La posizione assunta dal Governo italiano e dal ministro dell'Agricoltura, ha generato forte amarezza tra gli addetti ai lavori