raccolta olive
raccolta olive
Alla scoperta del mondo olivicolo

Eventi formativi per il comparto olivicolo

Due appuntamenti a cura di Olearia Aipo Puglia

L'Organizzazione di Produttori "Olearia Aipo Puglia", sita in via G. Parini, 10 – 76123 Andria (BT), organizza delle iniziative per il comparto olivicolo, a favore degli agricoltori.

Ecco di seguito due eventi in programma, cui è possibile partecipare.
Locandina 2021 2Documento PDFLocandina 2021 1Documento PDF
  • olive
Altri contenuti a tema
"Camminata tra gli Olivi": tutto pronto ad Andria per la X edizione nello scenario di Borgo Montegrosso "Camminata tra gli Olivi": tutto pronto ad Andria per la X edizione nello scenario di Borgo Montegrosso La partenza è prevista alle ore 9.30 di domenica 25 ottobre, da Viale dei Combattenti
Orgoglio Olivicolo: "Da Madrid un esempio di operatività con uno strumento che traccia origine, movimenti e qualità dell’olio"  Orgoglio Olivicolo: "Da Madrid un esempio di operatività con uno strumento che traccia origine, movimenti e qualità dell’olio"  “Chiediamo al Ministro dell’Agricoltura l’immediata attuazione del DAO. In Spagna è già operativo. Serve tempestività”
Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità Caro carburanti, ad Andria nasce il patto sociale di comunità La sindaca Giovanna Bruno: "Il disagio di uno è il disagio dell'intera comunità"
Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso Camminata tra gli Olivi: appuntamento domenica 25 ottobre a Montegrosso In tanti per la X edizione tra paesaggio, cultura dell’olio e valorizzazione del territorio
Orgoglio Olivicolo: “No a strumentalizzazioni della nostra battaglia” Orgoglio Olivicolo: “No a strumentalizzazioni della nostra battaglia” “Nessuno si faccia irretire dal ‘servire’ cause politiche di qualsivoglia schieramento, siamo autonomi”
Crisi olivicola, Coldiretti Puglia: "Stanare i trafficanti che ingannano i cittadini e danneggiano gli agricoltori" Crisi olivicola, Coldiretti Puglia: "Stanare i trafficanti che ingannano i cittadini e danneggiano gli agricoltori" Il nuovo Documento di accompagnamento elettronico olivicolo (DAO), che integra il Sistema informativo agricolo nazionale (SIAN)
Confagricoltura, olivicoltura e comparto oleario: "la delusione è profonda, la preoccupazione è enorme" Confagricoltura, olivicoltura e comparto oleario: "la delusione è profonda, la preoccupazione è enorme" La posizione assunta dal Governo italiano e dal ministro dell'Agricoltura, ha generato forte amarezza tra gli addetti ai lavori
Agricoltura, on.Matera (FdI): «Tutelare il reddito dei produttori. Il lavoro del governo è già in corso» Agricoltura, on.Matera (FdI): «Tutelare il reddito dei produttori. Il lavoro del governo è già in corso» La nota della parlamentare di Fratelli d'Italia sulla crisi olivicola
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.