Ulivo
Ulivo
Alla scoperta del mondo olivicolo

Conoscere l'olio, secondo appuntamento il 13 dicembre

Tutti i dettagli dell'incontro

Nell'ambito dei seminari e delle giornate informative promosse da AIPO, si svolgerà l'incontro dal titolo "Imparare a conoscere gli oli di oliva, dalla pianta all'olio evo" in due date, il 12 dicembre 2022 e il 13 dicembre 2022, presso la Sala Panel Oliveti d'Italia - Via Murge 57 - Andria.

Si tratta di una giornata informativa e divulgativa per consumatori, ristoratori, produttori trasformatori e altri addetti al consumo di olio.

In allegato la locandina del 13 dicembre con tutti i dettagli.
  • olio d'oliva
Altri contenuti a tema
Campagna olivicola: “Primi passi in avanti sulla crisi dell’olio, continuiamo interlocuzione con Governo  e Regioni” Campagna olivicola: “Primi passi in avanti sulla crisi dell’olio, continuiamo interlocuzione con Governo  e Regioni” La nota di Francesco Losito, portavoce del comitato nazionale Orgoglio Olivicolo
Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» «Il provvedimento è particolarmente importante per territori come Andria e l’intera provincia BAT»
Campagna olivicola: arriva la proroga per l'obbligo consegna olive entro sei ore Campagna olivicola: arriva la proroga per l'obbligo consegna olive entro sei ore Raccolto l’appello della Copagri
Campagna olivicola alle porte, Coldiretti: "Subito una cabina di regia interforze" Campagna olivicola alle porte, Coldiretti: "Subito una cabina di regia interforze" Furti di mezzi, assalti alle aziende e camion carichi di prodotto nel mirino dei predoni
Siccità: oliveti sotto assedio per caldo e acqua che non c'è Siccità: oliveti sotto assedio per caldo e acqua che non c'è Irrigare diventa un lusso; alle stelle i costi per salvare il reddito aziendale, con le olive che diventano sempre più piccole e avvizzite
Sull'olio di oliva scatta l'obbligo di consegna delle olive entro sei ore dalla raccolta Sull'olio di oliva scatta l'obbligo di consegna delle olive entro sei ore dalla raccolta Il Copagri scrive a Lollobrigida: "intervenire con un nuovo rinvio e risolvere le criticità applicative"
“Tutti a Bari”, crisi dell’olio, nuova grande mobilitazione nazionale il 19 settembre. Andria in prima fila “Tutti a Bari”, crisi dell’olio, nuova grande mobilitazione nazionale il 19 settembre. Andria in prima fila Ieri riunione del Comitato Nazionale: “In Puglia, Paolicelli convochi il tavolo di crisi”
Olio di oliva, allarme dei frantoiani: “Senza interventi urgenti è a rischio il ritiro delle olive” Olio di oliva, allarme dei frantoiani: “Senza interventi urgenti è a rischio il ritiro delle olive” Documento unitario delle principali associazioni nazionali e territoriali. Chiesta la convocazione di un tavolo di crisi con il MASAF e le Regioni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.