murales su di una parete di Casa Accoglienza S. Maria Goretti
murales su di una parete di Casa Accoglienza S. Maria Goretti
Politica

Zinni (ESP): "Un murales come una mano che salva e di contro delle firme come una mano che respinge"

Un post del consigliere regionale mette a confronto due anime della città

Una "domenica particolare", oseremmo dire simbolo dell'attualità del nostro Paese, quella di ieri, 3 febbraio. Da una parte della città, nel centro storico, su di un muro della Casa accoglienza S. Maria Goretti veniva realizzato un murales, che esprimeva la quintessenza della solidarietà, mentre da un' altra parte dell'abitato, venivano raccolte delle firme a sostegno di un partito politico, che ha inteso regolamentare, in maniera stringente, l'accesso nel nostro Paese, porta d'Europa.
Su questo dualismo, rappresentato da modi diametralmente opposti di intendere la politica, il consigliere regionale Sabino Zinni, capogruppo della lista Emiliano Sindaco di Puglia, ha voluto postare questo messaggio sulla sua pagina fb.

"Ieri sui muri di Casa Accoglienza, nel centro storico di Andria, il duo di artisti Callicut, ha realizzato questo murales.
Nello stesso momento, nella stessa città, a qualche centinaia di metri di distanza, si raccoglievano le firme a sostegno di Salvini.

Le due anime della città, e forse delle intera nazione in questo momento, non potevano essere rappresentate meglio.
Da un parte chi sta con la mano che respinge, dall'altra chi sta con la mano che salva.

Al centro un'unica speranza che è bello vedere scritta a grandi lettere su un muro: "Amor Vincit Omnia"
", conclude il post del consigliere regionale Sabino Zinni.
murales su di una parete di Casa Accoglienza S. Maria Gorettimurales su di una parete di Casa Accoglienza S. Maria Gorettimurales su di una parete di Casa Accoglienza S. Maria Gorettimurales su di una parete di Casa Accoglienza S. Maria Gorettimurales su di una parete di Casa Accoglienza S. Maria Goretti
  • casa accoglienza andria
  • casa accoglienza santa maria goretti
  • Sabino Zinni
Altri contenuti a tema
Elezioni Europee: appello di Sabino Zinni al voto per la lista +Europa, con Alfonso Pisicchio Elezioni Europee: appello di Sabino Zinni al voto per la lista +Europa, con Alfonso Pisicchio Le ragioni della scelta del consigliere e capogruppo regionale della lista "Emiliano Sindaco di Puglia"
Alfonso Pisicchio, candidato con +Europa: "Campagna elettorale in sordina. Rompiamo il silenzio" Alfonso Pisicchio, candidato con +Europa: "Campagna elettorale in sordina. Rompiamo il silenzio" Iniziativa elettorale del consigliere regionale Sabino Zinni, che ha curato l'introduzione
Il buon lavoro del consigliere regionale Zinni alla dr.ssa Fusiello: "Oggi una buona notizia per tutta la nostra comunità" Il buon lavoro del consigliere regionale Zinni alla dr.ssa Fusiello: "Oggi una buona notizia per tutta la nostra comunità" Accolta con particolare favore la delega del Capo della Polizia di Stato Gabrielli alla Dirigente generale Fusiello
Confronto con Alfonso Pisicchio, candidato al parlamento europeo: "Con il Sud in Europa" Confronto con Alfonso Pisicchio, candidato al parlamento europeo: "Con il Sud in Europa" L'incontro elettorale si terrà mercoledì 22 maggio, alle ore 19:00, in via Settembrini 141
Zinni (ESP): “La città può ripartire con il centrosinistra, ma a determinate condizioni” Zinni (ESP): “La città può ripartire con il centrosinistra, ma a determinate condizioni” Il consigliere regionale della lista Emiliano Sindaco di Puglia, a tutto campo sulla situazione politica nella città di Andria
Don Geremia Acri e i giovani della Casa Accoglienza S. Maria Goretti aprono il 3° Happening del Volontariato Don Geremia Acri e i giovani della Casa Accoglienza S. Maria Goretti aprono il 3° Happening del Volontariato Appuntamento a sabato 11 maggio 2019, ore 9.00 I.I.S.S. Aldo Moro, in via Gran Bretagna, 1 a Trani  
Nella giornata in cui Giorgino ufficializza il passaggio alla Lega, Zinni rammenta le tante voragini di Andria Nella giornata in cui Giorgino ufficializza il passaggio alla Lega, Zinni rammenta le tante voragini di Andria Il consigliere e capogruppo regionale: "Inizio a vederci una coerenza politica"
Zinni (ESP): "Pubblicato il bando “Start&Go”, per la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di quelle esistenti" Zinni (ESP): "Pubblicato il bando “Start&Go”, per la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di quelle esistenti" Incontri in programma nei prossimi giorni a Bisceglie, Trani e Molfetta.
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.