Sabino Zinni
Sabino Zinni
Vita di città

Zinni (ESP): "Benvenuto al Commissario Tufariello. Offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità"

Il consigliere regionale aggiunge: "Bisogna fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l’un l’altro"

Il consigliere regionale e capogruppo della lista Emiliano SIndaco di Puglia, dottor Sabino Zinni ha voluto rivolgere un proprio saluto al Commissario prefettizio Tufariello, nel giorno della presentazione ufficiale alla comunità, offrendogli la massima collaborazione in questo delicato momento della storia della Città.

"Il commissario prefettizio Gaetano Tufariello si è presentato stamattina ufficialmente alla nostra città. Sarà lui a sostituire Giorgino e a traghettarci fino alle elezioni del prossimo anno.

Gli dò il mio personale benvenuto in città e, considerati i problemi che dovrà affrontare, gli offro la massima collaborazione per quelle che sono le mie possibilità. Temo però che la collaborazione di qualcuno possa non bastare, serve quella di tutti.

Andria è una città finita nelle sabbie mobili e da diverso tempo continua ad andare giù. La cosa più importante ora è fermare lo sprofondare e credo che possiamo farlo solo dandoci una mano l'un l'altro", ha quindi concluso il consigliere Zinni.
  • Comune di Andria
  • Sabino Zinni
  • gaetano tufariello
Altri contenuti a tema
Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Fitto nell'esecutivo nazionale di Fratelli d'Italia: anche per Andria nuovi scenari politici all'orizzonte? Il neo parlamentare europeo: "C'è grande euforia per un progetto politico che sta crescendo in modo sistematico ed organico"
Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Tre giorni di protesta dei fruttivendoli andriesi: disertato il Mercato generale ortofrutticolo Questa mattina poche contrattazioni all'interno della struttura commerciale di via Barletta
Dispersione scolastica, Zinni (ESP): "In arrivo 10 mln dalla Regione. Necessario contenerla, anche ad Andria" Dispersione scolastica, Zinni (ESP): "In arrivo 10 mln dalla Regione. Necessario contenerla, anche ad Andria" Il capogruppo regionale della lista "Emiliano Sindaco di Puglia" aggiunge "Per Bat sarà Andria il capoluogo beneficiario"
Piazza SS. Trinità ripulita da cittadini diligenti: raccolti numerosi bustoni di immondizia Piazza SS. Trinità ripulita da cittadini diligenti: raccolti numerosi bustoni di immondizia La parrocchia chiederà adesso al Comune di poter "adottare" questo luogo, senza dimenticare nel contempo una maggiore vigilanza
Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Ad Andria incontro post voto europeo con il parlamentare neo eletto Mario Furore Appuntamento lunedì 17 giugno, alle ore 20 in via Cavallotti, n. 46
Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Rinviato a data da destinarsi il convegno su "da Mons. Di Donna a don Riccardo Zingaro” Nota del Centro studi "Don Riccardo Zingaro" onlus
Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" Questura, D'Ambrosio (M5S): "Da Palazzo Chigi sbloccati i fondi per terminare i lavori" La soddisfazione del parlamentare pentastellato: "Nel 2020 dobbiamo realizzare il collaudo perchè i cittadini possano avere la Questura!"
Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" Raccolta rifiuti, M5S: "Sulla gara ponte sono chiare le responsabilità" "Adesso massimo impegno degli andriesi per ritornare oltre la fatidica soglia del 65% e poter versare meno ecotassa alla Regione Puglia"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.