centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Associazioni

Zenith tour 22: fare teatro con persone con disabilità

Gli ecclettici ragazzi del prof. Antonello Fortunato sempre ricchi di novità e voglia di fare

Con impegno ed organizzazione, tempo e voglia di superare le inevitabili difficoltà, ma che ricompensa alla fine!
E sì, partendo da questa semplice riflessione condividiamo la gioia che il centro Zenith di Andria vivrà il prossimo fine settimana.

"Saremo a Sturno nell'avellinese con il nostro spettacolo "Carosello Italiano". Una gioia grande che cresce con il tempo e le numerose tappe.
Il nostro laboratorio teatrale nato 20 anni fa come un gioco è diventato punto di riferimento esperienziale per molte realtà non solo cittadine, provinciali e regionali ma anche extra regionali.
Portiamo ovunque la gioia di essere protagonisti di questa splendida avventura che è la vita. I nostri attori speciali ormai sono messaggeri di una realistica speranza inclusiva".

Ancora una tappa importante per gli ecclettici ragazzi del prof. Antonello Fortunato.
locandina
  • Teatro
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" Centro Zenith di Andria: "Ospitando il sindaco abbiamo voluto rimarcare il rispetto per le istituzioni" "Un volontariato serio collabora criticamente con tutte le parti in causa"
Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" Centro Zenith: "La violenza a Gaza è ingiustificabile (vogliono cacciare anziani e disabili)" "Difendere i più fragili, ovunque e sempre, è il segno di una civiltà che vuole restare umana"
Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un viaggio indimenticabile: la vacanza del Centro Zenith a Sharm El Sheikh Un'esperienza che apre nuove porte ai ragazzi speciali
Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  Il Centro Zenith a Sharm El Sheikh dal 10 al 17 agosto: un’altra straordinaria opportunità di inclusione  "La vita, nonostante le sfide, può essere piena di gioia e di sorrisi condivisi"
Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Emotivamente travolgente il concerto di Mariella Nava al Centro Zenith  Il messaggio di pari opportunità, ribadito attraverso le sue canzoni e discorsi, ha trovato eco tra i partecipanti
Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Concerto di Mariella Nava al Centro Zenith: una serata di musica e sentimento  Evento organizzato per offrire un momento di cultura e aggregazione ai ragazzi del Centro Zenith, per una esperienza speciale attraverso la musica
Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Anfiteatro Villa comunale: grande successo del musical "Grease" del centro Zenith Domenica 6 luglio l'esibizione e le performance dei talentuosi attori e ballerini
Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia La prima tappa sarà a Colleferro, domenica 15 giugno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.