centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Associazioni

Zenith tour 22: fare teatro con persone con disabilità

Gli ecclettici ragazzi del prof. Antonello Fortunato sempre ricchi di novità e voglia di fare

Con impegno ed organizzazione, tempo e voglia di superare le inevitabili difficoltà, ma che ricompensa alla fine!
E sì, partendo da questa semplice riflessione condividiamo la gioia che il centro Zenith di Andria vivrà il prossimo fine settimana.

"Saremo a Sturno nell'avellinese con il nostro spettacolo "Carosello Italiano". Una gioia grande che cresce con il tempo e le numerose tappe.
Il nostro laboratorio teatrale nato 20 anni fa come un gioco è diventato punto di riferimento esperienziale per molte realtà non solo cittadine, provinciali e regionali ma anche extra regionali.
Portiamo ovunque la gioia di essere protagonisti di questa splendida avventura che è la vita. I nostri attori speciali ormai sono messaggeri di una realistica speranza inclusiva".

Ancora una tappa importante per gli ecclettici ragazzi del prof. Antonello Fortunato.
locandina
  • Teatro
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Grande successo per il Centro Zenith alla rassegna teatrale “Il Teatro che non c’è” Ospitata presso l’ex Mercato Comunale di via Flavio Giugno
Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Il centro Zenith mette in scena il musical "Il Poverello di Dio" Giovedì 17 settembre, alle ore 19, il Santuario Madonna dei Miracoli di Andria
Nasce Rocambulè, ad Andria va in scena la prima rassegna di teatro murgiano Nasce Rocambulè, ad Andria va in scena la prima rassegna di teatro murgiano Primo appuntamento in programma a Ruvo sabato 19 settembre
Al via il Festival Castel dei Mondi: installazioni, spettacoli e cultura per la trentesima edizione Al via il Festival Castel dei Mondi: installazioni, spettacoli e cultura per la trentesima edizione Tutti gli eventi in programma
Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" "La scuola è un patrimonio di tutti e nessuno deve sentirsi lasciato solo davanti a questa situazione"
Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Inclusione ed accoglienza: successo per il progetto svolto negli uffici della Questura di Andria Le associazioni Work-Aut, AIPD Barletta, la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità e il Centro Zenith di Andria scrivono a Ministro e Prefetto
Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Integrazione e solidarietà: una crociera senza barriere Il Centro Zenith a bordo della MSC World Europa. Sintesi di un viaggio meraviglioso
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.