whatsapp
whatsapp
Attualità

Whatsapp down, utenti anche ad Andria in "panico"

Per qualche ora è stato impossibile inviare e ricevere messaggi vocali, immagini e video

Per alcune ore WhatsApp è andato di nuovo in tilt, gettando nel "panico" oggi, domenica 19 gennaio, molti utenti anche ad Andria. Dalle 11.30 circa, fino a poco fa, impossibile inviare e ricevere messaggi vocali, foto e video. Nessuna nota ufficiale è apparsa sul sito della compagnia. E la dipendenza ormai acclarata dal noto social di messaggistica ha mandato in tilt molti utenti che hanno cercato di avere risposte e conferme dei loro problemi.

Come? Via social ovviamente utilizzando Facebook e Twitter, per comprendere se fosse il loro telefono ad avere qualcosa che non andava, o magari la loro connessione. Il sito downdetector, in merito proprio a WhatsApp, ha registrato oltre 3 mila segnalazioni nella fascia oraria interessata, e tutte per problemi con invio e ricezione di messaggi. Su Twitter in pochi minuti l'hashtag #whatsappdown è diventato trending topic della giornata.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.