Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Vita di città

Vurchio (PD): «Topi ovunque, anche in casa». VIDEO

Il segretario cittadino chiede al Commissario una "derattizzazione urgente"

«Topi ovunque, anche in casa. Un grido di allarme per la presenza di roditori nella zona di via cincinnato, ma non solo, arriva da una residente che stava entrando in camera da letto e si è ritrovata un topo nell'armadio, nel mentre scodinzolava la sua piccola coda, e l'altro che camminava nel corridoio.

Trattasi di una segnalazione che mi è giunta stamane da alcuni residenti della zona - dichiara Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Partito Democratico – da un gruppo di famiglie spaventate dalla presenza dei ratti, pare anche in alcuni cantinati di altre abitazioni. Chiediamo l'urgente intervento, continua il segretario del partito democratico cittadino, da parte del Municipio per derattizzare il quartiere, da sempre abbandonato al suo destino. Onde evitare che i topi possano infilarsi negli androni ed entrare nelle altre abitazioni chiediamo al commissario prefettizio "la derattizzazione urgente e immediata e che venga eseguita con scadenze regolari".

Sicuramente, tra le cause della proliferazione dei topi vi è la mancata sistematicità degli interventi che, per problemi di ristrettezze economiche delle casse comunali, vengono diradati nel tempo perdendo efficacia, quando invece sarebbe necessario un piano periodico almeno trimestrale. Monitoreremo il drammatico evento, con l'aiuto delle famiglie, affinchè il Municipio e l'ufficio competente intervenga con urgenza», conclude Giovanni Vurchio.
WhatsApp Image at
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Politica: Renzi da vita a "Italia Viva" ma ad Andria al momento nessuna adesione Politica: Renzi da vita a "Italia Viva" ma ad Andria al momento nessuna adesione Il Segretario del Pd Vurchio su incontri con il M5S: "Nessun contatto istituzionale"
Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" Comune, Vurchio (Pd): "Iniziamo a fare chiarezza sui conti pubblici" "La nostra città è indebitata per 80 milioni di euro!!!", evidenzia il segretario cittadino del Pd, al quotidiano "Repubblica" 
Giovanni Vurchio: «Necessaria maggiore sicurezza sociale in città» Giovanni Vurchio: «Necessaria maggiore sicurezza sociale in città» «La situazione rischia di degenerare», commenta il segretario cittadino del PD
Fratelli d'Italia Andria: "Continuano le offese da parte del segretario del Pd, Vurchio" Fratelli d'Italia Andria: "Continuano le offese da parte del segretario del Pd, Vurchio" "Fratelli d'Italia non rinnega nulla del recente passato, anzi rivendica dei meriti per quanto fatto ad Andria"
Vurchio (Pd) a Fratelli dìItalia: "Le mie scuse per una infelice espressione. Ma dove sono quelle di chi ha ridotto Andria in queste condizioni?" Vurchio (Pd) a Fratelli dìItalia: "Le mie scuse per una infelice espressione. Ma dove sono quelle di chi ha ridotto Andria in queste condizioni?" Il segretario cittadino del Partito Democratico, analizza la sua vicenda ma anche le ipocrisie di quanti avrebbero ben altro da farsi perdonare
Fratelli d'Italia Andria: «Dopo il commento oltraggioso, Vurchio si dimetta» Fratelli d'Italia Andria: «Dopo il commento oltraggioso, Vurchio si dimetta» Nota del circolo cittadino in seguito alla discussa affermazione sessista del segretario cittadino del PD
Giovanni Vurchio: «Mia infelice espressione usata come strumento mediatico» Giovanni Vurchio: «Mia infelice espressione usata come strumento mediatico» Il segretario cittadino del PD risponde alle accuse di Raimondo Lima, segretario provinciale di Fratelli d'Italia
Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI) Gianni Vurchio (Pd) invita Giorgia Meloni a fare la casalinga e si becca il rimbrotto di Raimondo Lima (FdI) Scambio di post tra gli esponenti politici della Bat
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.