Lavori dell'AndriaMultiservice
Lavori dell'AndriaMultiservice
Vita di città

Via Bonomo, risponde l'AndriaMultiservice: "Lavori necessari per riposizionamento pozzetti servizi"

A stretto giro di posta arriva la nota chiarificatrice circa le lamentele sollevate ieri da alcuni residenti

A stretto giro di posta arrivano le pacate quanto doverose spiegazioni tecniche da parte dei tecnici della Soc. Andria Multiservice in merito ad asseriti inappropriati lavori effettuati nei giorni scorsi al manto stradale di via Lorenzo Bonomo.

"In riferimento all'articolo pubblicato in data 22/08/2018 relativamente ai lavori effettuati in via Lorenzo Bonomo da parte della società Andria Multiservice S.p.A., con la presente siamo a contestare quanto inopportunamente affermato da parte di alcuni residenti della suddetta via, evidentemente privi delle competenze tecniche necessarie per poter valutare l'iter degli interventi di bitumazione come quello effettuato dalla suddetta società in via Bonomo e altre vie limitrofe.

In particolare ci preme evidenziare che la società Andria Multiservice S.p.A. non sta manomettendo alcunchè ma sta semplicemente portando a termine i suddetti lavori di bitumazione procedendo, com'è normale prassi, al riquotamento di pozzetti, chiusini e/o sfere afferenti i sottoservizi (AQP, ENEL, fogna, pubblica illuminazione, etc.), che altrimenti rimarrebbero coperti dallo strato di conglomerato bituminoso realizzato e dunque inaccessibili in caso di futuri interventi di manutenzione degli stessi e/o di ricerca guasti.
Pertanto le lavorazioni in corso in via Bonomo, peraltro in via di ultimazione, sono assolutamente consequenziali e necessarie e non costituiscono alcuno spreco di denaro pubblico, come incautamente affermato da parte dei residenti di cui sopra.

A tale proposito vogliamo altresì rassicurare tali residenti in ordine alla circostanza che la società Andria Multiservice S.p.A. ha sempre operato nel pieno rispetto delle disposizioni impartitegli da parte del Settore Manutenzioni del Comune di Andria, che costantemente ne controlla e supervisiona l'operato.
Confidiamo che in futuro, fermo restando il legittimo diritto di ciascun cittadino ad inoltrare rimostranze e/o segnalazioni, queste vengano fatte quantomeno con le necessarie cognizioni di causa", conclude la nota dei tecnici della Soc. AndriaMultiservice.
  • multiservice
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione ad Andria Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione ad Andria Sarà presente anche in altre stazioni della linea Bari - Barletta
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Lavori Aqp in via Asiago, intervento terminato Riprende la circolazione in via Bisceglie
In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt In via Asiago salta un tubo dell'Acquedotto, traffico in tilt Ai cittadini si chiede collaborazione e di evitare le zone
Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Appuntamento venerdì 21 alle ore 12
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
“Echi di pietra”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti “Echi di pietra”, il calendario delle iniziative previste per il mese dei defunti Eventi a cura della Multiservice e dell'Amministrazione Comunale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.