ripulite le panchine di via Manara
ripulite le panchine di via Manara
Vita di città

Verso un cambiamento di mentalità: ripulite le panchine di via Manara

In azione i ragazzi del Progetto RED 3.0 (Reddito di Dignità) che collaborano con il settore Ambiente del Comune di Andria

E' una bella storia quella che hanno pubblicato gli attivisti dell'associazione ambientalista 3 Place di Andria. In azione i ragazzi del Progetto RED 3.0 (Reddito di dignità) che collaborano con il settore Ambiente del Comune di Andria.
Ebbene, sono state ripulite le panchine che si trovano in via Manara ad Andria, zona SS. Sacramento. Un uomo e una donna, in abiti civili, hanno ripulito lo spazio retrostante le panchine in pietra di quello che anni fa era un parco giochi..., uno spazio retrostante le panche, che una volta era adibito a vegetazione, ma che nel tempo era diventato una discarica!
Una discarica fatta di confezioni di patatine, lattine, bottiglie, cartoni di pizze, cartoni di torte ed altro ancora.

Ed i ragazzi di 3 Place hanno quindi rivolto un appello che noi riprendiamo e volentieri lo giriamo a tutti i nostri lettori:
"Adesso una preghiera a tutti coloro che avevano scambiato quello spazio per discarica: tenetelo, teniamolo pulito...perchè pulito è più bello"

Speriamo che adesso, grazie a questi lavori sociali Andria vada sempre più verso un più consapevole cambiamento culturale!
Verso un cambiamento di mentalità: ripulite le panchine di via ManaraVerso un cambiamento di mentalità: ripulite le panchine di via Manara
  • Comune di Andria
  • Rifiuti
  • ambiente
Altri contenuti a tema
Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Al via le candidature al premio “Eccellenze del Futuro” Dedicato ai giovani di origine andriese fra i 18 e 35 anni, residenti e non residenti
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
1 Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.