Sezione Pd, via Enrico Dandolo  92/94
Sezione Pd, via Enrico Dandolo 92/94
Politica

Verso le elezioni: nuova sede per il Partito Democratico

Si trova in via Enrico Dandolo nn. 92-94. Tra una settimana sarà operativa

Non siamo ancora nella fase più delicata ma è già tempo per iniziare ad organizzarsi.
Mentre si susseguono incontri, confronti e possibili accordi politici, alcuni sotto certi aspetti veramente clamorosi, ecco che d Andria si iniziano ad osservarsi le prime novità nell'ambito della logistica.

La sede del Partito Democratico, che negli ultimi anni era situata in una traversa di via Carlo Troya, nel centro storico, molto vicina a Palazzo di Città ed alla piazza degli andriesi, la Catuma adesso emigra verso il centro commerciale.

Infatti, tempo una settimana, sarà operativa e completamente funzionale la nuova sede cittadina, situata in via Enrico Dandolo ai numeri 92 e 94, in tempo quindi per ospitare le attività che saranno messe in cantiere in occasione degli appuntamenti elettorali per la Regione ed il Comune.
Sezione Pd, via Enrico Dandolo  92/94
  • partito democratico andria
  • Pd
  • piazza catuma
Altri contenuti a tema
Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato Il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo rimette il suo mandato "C’è bisogno di iniziative concrete finalizzate a rasserenare gli animi"
Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati Il Pd Andria plaude alla Polizia locale per gli interventi contro gli spari notturni non autorizzati "Anche grazie alle continue sollecitazioni che provenivano dalle forze politiche e in particolar modo dal Sindaco"
Sanzionato l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in piazza Catuma Sanzionato l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in piazza Catuma Beccato dalle immagini della videosorveglianza da parte della Polizia Locale
Torna in via Vaglio e strade attigue movida selvaggia: residenti su tutte le furie Torna in via Vaglio e strade attigue movida selvaggia: residenti su tutte le furie Bivacchi, schiamazzi, rifiuti gettati per strada e bottiglie rotte la fanno ormai da padrone
Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT Alberto De Toma è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici della BAT E' stato eletto all'unanimità per acclamazione dall'assemblea dei delegati riunitasi a Bisceglie
Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Congresso provinciale dei Giovani Democratici BAT Presenti il capogruppo PD in consiglio regionale Filippo Caracciolo ed il segretario provinciale Lorenzo Marchio Rossi
Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» Pd Andria: «Vicinanza e solidarietà al Sindaco Decaro ed alla Città di Bari» «La macchina del fango innescata dalla destra non affosserà Bari e i suoi cittadini»
Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Pd Bat, un anno di segreteria per Marchio Rossi: "Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo" Tracciato un bilancio delle attività in una conferenza stampa cui hanno preso parte anche i componenti della segreteria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.