Sezione Pd, via Enrico Dandolo  92/94
Sezione Pd, via Enrico Dandolo 92/94
Politica

Verso le elezioni: nuova sede per il Partito Democratico

Si trova in via Enrico Dandolo nn. 92-94. Tra una settimana sarà operativa

Non siamo ancora nella fase più delicata ma è già tempo per iniziare ad organizzarsi.
Mentre si susseguono incontri, confronti e possibili accordi politici, alcuni sotto certi aspetti veramente clamorosi, ecco che d Andria si iniziano ad osservarsi le prime novità nell'ambito della logistica.

La sede del Partito Democratico, che negli ultimi anni era situata in una traversa di via Carlo Troya, nel centro storico, molto vicina a Palazzo di Città ed alla piazza degli andriesi, la Catuma adesso emigra verso il centro commerciale.

Infatti, tempo una settimana, sarà operativa e completamente funzionale la nuova sede cittadina, situata in via Enrico Dandolo ai numeri 92 e 94, in tempo quindi per ospitare le attività che saranno messe in cantiere in occasione degli appuntamenti elettorali per la Regione ed il Comune.
Sezione Pd, via Enrico Dandolo  92/94
  • partito democratico andria
  • Pd
  • piazza catuma
Altri contenuti a tema
Luminarie natalizie, Vurchio (Pd): "Un plauso ai commercianti che rendono Andria più accogliente" Luminarie natalizie, Vurchio (Pd): "Un plauso ai commercianti che rendono Andria più accogliente" "A loro i ringraziamenti per aver fatto ciò che la politica non è stata in grado di fare e/o programmare"
Verso le comunali: Il Pd guarda con attenzione al movimentismo civico Verso le comunali: Il Pd guarda con attenzione al movimentismo civico Manifestata disponibilità a sostenere proposte dell’ex sindaco Caldarone o di Andria Bene in Comune
Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Appello del Pd al Commissario Tufariello: "Si preservi la Villa Comunale" Pessimo lo stato in cui versano il centro "Dopo di Noi" e l' "Anfiteatro della solidarietà"
Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" Disequilibrio finanziario, Vurchio (Pd): "Tutti vogliono scappare dal comune di Andria" "Le evidenti responsabilità dell’intera coalizione di centro destra, nessuno escluso"
Furti nelle campagne andriesi: il Pd chiede l'intervento urgente del Commissario Tufariello Furti nelle campagne andriesi: il Pd chiede l'intervento urgente del Commissario Tufariello Vurchio (Pd): "Faccia sentire la presenza delle istituzioni dinanzi ad un grave problema"
Verso le elezioni: "Un Programma di mandato per il nuovo Partito Democratico" Verso le elezioni: "Un Programma di mandato per il nuovo Partito Democratico" Vurchio: "Nostro impegno è proseguire nel "laboratorio politico e culturale" per nuovi modi di governare"
Lorenzo Marchio Rossi rafforza la sua componente all'interno del Pd Lorenzo Marchio Rossi rafforza la sua componente all'interno del Pd Smentite le voci che lo davano prossimo all'adesione ad "Italia Viva" di Matteo Renzi
Regionalismo differenziato: convegno del Pd provinciale Regionalismo differenziato: convegno del Pd provinciale Presenti, tra gli altri il Ministro Boccia e l'ex Presidente della Lombardia Maroni
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.