Sezione Pd, via Enrico Dandolo  92/94
Sezione Pd, via Enrico Dandolo 92/94
Politica

Verso le elezioni: nuova sede per il Partito Democratico

Si trova in via Enrico Dandolo nn. 92-94. Tra una settimana sarà operativa

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Non siamo ancora nella fase più delicata ma è già tempo per iniziare ad organizzarsi.
Mentre si susseguono incontri, confronti e possibili accordi politici, alcuni sotto certi aspetti veramente clamorosi, ecco che d Andria si iniziano ad osservarsi le prime novità nell'ambito della logistica.

La sede del Partito Democratico, che negli ultimi anni era situata in una traversa di via Carlo Troya, nel centro storico, molto vicina a Palazzo di Città ed alla piazza degli andriesi, la Catuma adesso emigra verso il centro commerciale.

Infatti, tempo una settimana, sarà operativa e completamente funzionale la nuova sede cittadina, situata in via Enrico Dandolo ai numeri 92 e 94, in tempo quindi per ospitare le attività che saranno messe in cantiere in occasione degli appuntamenti elettorali per la Regione ed il Comune.
Sezione Pd, via Enrico Dandolo  92/94
  • partito democratico andria
  • Pd
  • piazza catuma
Altri contenuti a tema
Assuntela Messina (Pd): "Giovanna Bruno candidata di grande esperienza politica e professionale" Assuntela Messina (Pd): "Giovanna Bruno candidata di grande esperienza politica e professionale" La parlamentare del Partito Democratico: "Recuperare l'unione e lo spirito di comunità necessario alla buona politica dell'intero territorio"
1 Vurchio (Pd): "Le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza" Vurchio (Pd): "Le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza" In queste ore grande attività si registra nei partiti e nelle prossime coalizioni
Verso le elezioni, Vurchio (Pd): "Andria va amata e non tradita" Verso le elezioni, Vurchio (Pd): "Andria va amata e non tradita" "Chiamata alle armi!" del segretario cittadino del Pd, in vista del voto amministrativo di settembre
1 Elezioni: ancora nel caos la politica locale in vista delle amministrative di settembre Elezioni: ancora nel caos la politica locale in vista delle amministrative di settembre Tra candidati ufficiali ed in pectore Andria si appresta a vivere delle scelte importanti per il voto alle comunali
Ripresa completa mercato settimanale, Vurchio (Pd): "Aiutiamo Andria a rialzarsi" Ripresa completa mercato settimanale, Vurchio (Pd): "Aiutiamo Andria a rialzarsi" Plaude al felice esito della vicenda il segretario cittadino del Pd
Giornata dell'Ambiente, flash mob in piazza Catuma di 3Place e Fridays for Future Giornata dell'Ambiente, flash mob in piazza Catuma di 3Place e Fridays for Future L'iniziativa in programma oggi dalle ore 18, in contemporanea con diverse piazze d'Italia
Vurchio (Pd): "Nessun finanziamento alla Bat per l’edilizia scolastica. Chiederò chiarimenti a Giorgino e Lodispoto" Vurchio (Pd): "Nessun finanziamento alla Bat per l’edilizia scolastica. Chiederò chiarimenti a Giorgino e Lodispoto" "La politica dell’ultimo decennio (con un governo di centra–destra) ha dimostrato tutta la sua inefficienza"
Vurchio (Pd): "Pianificare a lunga scadenza, senza interessi e sanzioni, i pagamenti di imposte, tasse e tributi locali" Vurchio (Pd): "Pianificare a lunga scadenza, senza interessi e sanzioni, i pagamenti di imposte, tasse e tributi locali" "Sarà necessario fare molto di più per evitare, dopo la pandemia, che la morte sia di tipo economico"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.